Mercato Milan, colpo in mediana dalla Spagna: assist dal Chelsea

Mercato Milan, il rossonero è al lavoro per il colpo a sorpresa che arriva direttamente dalla Spagna. Rinforzo importante per la linea mediana, con questa operazione che può andare in porto adesso grazie ad un assist che arriva direttamente dal Chelsea. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Il Milan non si ferma e continua a lavorare in sede di mercato. L’obiettivo, in tal senso, per un club di questa natura, non può non essere quello di accorciare il gap con l’Inter per puntare direttamente allo Scudetto. La sola qualificazione in UEFA Champions League, in tal senso, non è più sufficiente.

La squadra di Fonseca, però, chiuso il colpo Morata, ha bisogno di altri innesti di primo piano se davvero vuole competere per la vetta. A partire da un centrocampista, necessario per completare la rosa dal punto di vista qualitativo e numerico. In tal senso, il nuovo colpo in mediana arriva direttamente dalla Spagna grazie ad un assist del Chelsea.

Mercato Milan colpo dalla Spagna
Mercato Milan, colpo a sorpresa dalla Spagna: le ultime (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Milan, colpo a sorpresa dalla Spagna

Come è noto, Moncada ed il suo staff sono al lavoro per diversi innesti ed operano su più campi. Così, in tal senso, arriva dalla Spagna la notizia relativa ad un nuovo colpo che arriva direttamente dalla Spagna e può garantire un salto di qualità non di poco conto in mediana.

Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, si può riaprire in maniera importante la trattativa per Mikel Merino, roccioso ed efficace centrocampista della Nazionale spagnola e della Real Sociedad. Il giocatore, infatti, sembrava destinato ad approdare all’Atletico Madrid, ma a quanto pare una svolta importante arriva grazie al Chelsea.

Mercato Milan su Merino
Mercato Milan, occhi su Merino: assist dal Chelsea (Tshot.it) – foto da Lapresse

Milan, occhi puntati su Merino: assist dal Chelsea

A quanto pare, infatti, i colchoneros hanno deciso di puntare, per rinforzare la linea mediana, su Gallagher del Chelsea. I Blues, dal canto loro, hanno aperto alla cessione, fornendo di fatto un assist al bacio al Milan. Adesso, infatti, i rossoneri potrebbero avere seriamente la strada spianata per questo talento della Spagna.

Classe 1996, Mikel Merino è stato grande protagonista, pur partendo da comprimario, con la Nazionale spagnola ad Euro 2024 ed ora si prepara a fare il salto di qualità. Il Milan vuole dargli la possibilità, ma attenzione alla Real Sociedad che per lui chiede il pagamento della clausola rescissoria 60 milioni.

Gestione cookie