Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa per Stefano Pioli che vede dunque esaudita una sua precisa volontà in vista di questa sessione. Si tratta di un nome nuovo per i rossoneri e le parti lavorano ad un accordo in vista della finestra di gennaio appena iniziata. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Come è noto, in vista della sessione invernale di mercato, i rossoneri dovranno essere necessariamente tra i principali protagonisti. Complici i tanti infortuni ed alcuni errori commessi nella sessione invernale, come l’assenza di una vera e valida alternativa ad Olivier Giroud, Moncada dovrà intervenire. L’obiettivo, in tal senso, è quello di consegnare nelle mani di Stefano Pioli una rosa davvero completa e competitiva per alti traguardi. Oltre che in attacco, è probabile che il club decida di intervenire anche a centrocampo ed in difesa. In tal senso, arriva la notizia che spiazza tutti dal momento che sembrerebbe vicino un profilo che può davvero servire per accontentare l’ex tecnico della Fiorentina.
Mercato Milan, accontentato Stefano Pioli
Dal Milan, nella stagione che adesso sta per entrare per davvero nel vivo, ci si aspettava sicuramente di più. L’idea, dopo un mercato roboante, era quella di tornare a lottare per il titolo ma le cose sono andate diversamente. Per tornare in auge arriva la notizia per un innesto importante a gennaio.
Stando a quanto raccontato da “SalernoToday“, i rossoneri si sono fiondati nuovamente su Boulaye Dia. Il giocatore è in uscita dalla Salernitana e su di lui c’è l’Eintracht Francoforte. Tra le due piste, il Milan sembra essere quella che lo stuzzica di più. E ci sarebbe una possibilità fin qui non esplorata.
Milan, occhi puntati su Dia: affondo per gennaio
Stando a quanto raccontato dai colleghi salernitani, non è da escludere che nell’operazione possano essere inserite delle contropartite. Attenzione, in tal senso, a profili come Pellegrino e Caldara, che possono salutare dopo il ritorno al Milan di Gabbia. La loro esperienza e le loro qualità possono essere importanti nella lotta salvezza. Convincono meno in ottica salvezza profili giovani come Romero, Zeroli e Bartesaghi, che non è certo abbiano le spalle sufficientemente larghe per affrontare determinate pressioni.