Mercato Milan, sono giorni concitati quelli che ci separano dalla conclusione di questa sessione invernale. I rossoneri provano a piazzare un altro colpo per Stefano Pioli. Stavolta l’affare può arrivare con il Boca Juniors, dietro il pagamento della cifra prevista dalla clausola rescissoria. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il Milan, come è noto, in questa sessione invernale non starà di certo a guardare. Oltre all’arrivo, per meglio dire il ritorno, di Gabbia, la squadra di Stefano Pioli ha bisogno di qualche altro ritocco e la proprietà vuole rispondere a qualche critica di troppo ricevuta. Per questo motivo si cercano potenziali colpo tanto in Europa quanto in Sud America e stavolta gli occhi sono caduti su uno dei talenti più puri attualmente in forza al Boca Juniors. Su di lui c’è l’interessamento di diversi top club del Vecchio Continente, dall’Atletico Madrid fino al Benfica, ma i rossoneri possono spuntarla. Vediamo le ultime a riguardo.
Sono diversi i colpi a cui la squadra mercato rossonera, guidata da Moncada, sta lavorando. Per gennaio ma anche in vista dell’estate, come sono solite fare le grandi compagini. In tal senso, gli occhi sono puntati con particolare attenzione sul talento del Boca Juniors.
Stando a quanto raccontato da “Bolavip”, il Milan è seriamente interessato ad Ezequiel Fernandez, uno dei talenti più puri del calcio argentino e sudamericano. Sul giocatore, come detto, ci sono diversi top club europei, ma a quanto pare i rossoneri hanno una posizione favorevole per chiudere il colpo. Andiamo a vedere i costi e i dettagli di questo potenziale affare.
Centrocampista centrale, può agire tanto da vertice basso di una mediana a tre quanto da diga in un centrocampo a due. Per questo motivo, come raccontano in Argentina, il Milan ha fiutato l’affare Ezequiel Fernandez. E’ un classe 2002 ed alle condizioni alle quali si può prendere rappresenta davvero un affare. Il Boca Juniors, infatti, nonostante sia diventato un perno della squadra, ha le spalle contro il muro. Come si suol dire. C’è, infatti, nel suo contratto una clausola da 10 milioni decisamente alla portata de rossoneri. Da vedere se poi questo forte interesse porterà ad un affondo già nei prossimi giorni.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…