Milan, botto finale di mercato: colpo dallo Sporting

Il Milan vuole chiudere in grande stile questa sessione di mercato invernale avara di soddisfazioni. In tal senso lo staff di Moncada lavora al grande botto finale, con questo colpo che può arrivare direttamente dallo Sporting Lisbona. L’affare sembra in discesa e si tratterebbe di un profilo perfetto per i rossoneri.

I rossoneri non hanno fino a questo momento piazzato i colpi di mercato che tutti si aspettavano. Serviva, infatti, complici gli infortuni occorsi a Thiaw, Kalulu e Tomori, prendere due difensori centrali. Alla fine, però, ad oggi è tornato solo Gabbia, anche per merito dell’esplosione da difensore centrale di Theo Hernandez. Nonostante questo, tanto i tifosi quanto lo staff tecnico si aspettano ancora qualcosa e per questo motivo arrivano novità relative ad un botto finale di mercato. L’affare può essere condotto con lo Sporting Lisbona e rappresenterebbe un innesto di assoluto valore e davvero molto interessante.

Milan, colpo di fine mercato
Il Milan lavora ad un ultimo colpo per chiudere questa sessione di mercato: affare con lo Sporting Lisbona (Tshot.it)

I rossoneri lavorano al botto di fine mercato

Si prospettano ore a dir poco calde che ci accompagneranno al gong di questo mercato invernale davvero avaro di soddisfazioni fino a questo momento. In tal senso, arrivano sviluppi importanti relativi ai rossoneri per il botto di fine mercato.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan non ha assolutamente mollato la pista per arrivare a Viktor Gyokeres, bomber dal rendimento straordinario attualmente in forza allo Sporting Lisbona. Sembrava una pista raffreddatasi. Viste le difficoltà per arrivare a David e Sesko, però, pare che lo svedese abbia guadagnato di nuovo posizioni nelle gerarchie di mercato dei rossoneri.

Il Milan torna su Gyokeres
Il Milan continua nella sua ricerca di un bomber ed ora arriva una svolta inattesa: ritorno di fiamma per Gyokeres dello Sporting (Tshot.it)

Milan, ritorno di fiamma per Gyokeres: le ultime

Dopo l’esplosione al Coventry, lo Sporting Lisbona ha investito tanto per Viktor Gyokeres, che in Portogallo ha raggiunto poi la sua definitiva consacrazione. Pagato 20 milioni dal club lusitano, ha raddoppiato in soli sei mesi il suo valore, ma si tratta di un profilo che il Milan sta seguendo con molta attenzione. Piace, ovviamente, anche in Premier League, ma i rossoneri hanno dalla loro il fatto che potrebbe costruire un progetto tecnico proprio attorno a lui. Inoltre, gli garantirebbe anche la vetrina della Champions League. In stagione ha collezionato 24 gol e 10 assist in 27 partite. Svedese, sarebbe un colpo sicuramente sponsorizzato da Zlatan Ibrahimovic.

Gestione cookie