Mercato Milan, l’infortunio rovina i piani: salta l’arrivo del bomber

Mercato Milan, arriva la notizia che spiazza e lascia tutti a bocca aperta. L’infortunio, infatti, ha rovinato i piani del club ed a questo punto salta in maniera definitiva l’arrivo del bomber. Da modificare, dunque, in maniera totale la progettualità della società, a caccia dei profili giusti da regalare al tecnico.

Il Milan fino a questo momento non si è resa protagonista di grandi manovre in questa sessione estiva. Sta aspettando le giuste occasioni da cogliere, con la assoluta consapevolezza che questa squadra necessita di innesti di valore. Soprattutto dal momento che la piazza non ne vuole sapere più di vivacchiare, per così dire.

La priorità, in tal senso, è quella di regalare a Paulo Fonseca un bomber dal quale far partire il progetto, dal momento che Giroud ha salutato e di certo non si può affidare questo ruolo a Jovic od Okafor. In tal senso, però, la notizia che arriva spiazza tutti. L’infortunio del bomber fa saltare l’affare che sembrava essere davvero in dirittura d’arrivo.

Mercato Milan bomber KO
Mercato Milan, il bomber va KO: salta il suo arrivo (Tshot.it) – foto da Lapresse

Mercato Milan, il bomber va KO: piani saltati

Anche se in molti casi vengono considerate una mera formalità, sono fondamentali le visite mediche ed in alcuni casi cambiano il destino di club e calciatori. A conferma di ciò c’è l’ultima storia che coinvolge da vicino proprio il bomber obiettivo del Milan.

Serhou Guirassy, infatti, a lungo inseguito dal Milan, stava per accasarsi al Borussia Dortmund, disposto a pagare la clausola rescissoria di 17,5 milioni. Nelle visite mediche, però, è emersa una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Come raccontato dalla “Bild“, lo stop può essere anche di tre mesi e per questo i gialloneri stanno riflettendo su cosa fare.

Mercato Milan, Guirassy KO
Mercato Milan, salta l’arrivo di Guirassy al Borussia (Tshot.it) – foto da Lapresse

Guirassy non supera le visite mediche col Dortmund: problema serio

Stando alle ultime notizie che arrivano, il Borussia Dortmund farà esami maggiormente approfonditi. L’infortunio in questione risale all’inizio di giugno, quando il calciatore ha giocato la sua ultima partita con la Nazionale guineana.

Le sensazioni che arrivano a proposito di questo affare non sono per niente positive. Il Borussia Dortmund avrebbe a disposizione Guirassy, se tutto dovesse essere confermato, solo ad ottobre inoltrato. Troppo tardi, soprattutto se si considera il suo ruolo da principale bomber. L’affare in questione, dunque, potrebbe essere seriamente sfumato. Insomma, viene da dire meno male che il Milan ha guardato altrove.

Gestione cookie