Mercato Milan, i rossoneri sono già al lavoro in vista dell’estate e si avvicina, in tal senso, il primo colpo piazzato dallo staff guidato da Moncada. Ci sono dei passi in avanti significativi da questo punto di vista dal momento che proseguono, in maniera inattesa, le conversazioni con la Fiorentina verso l’intesa.
Il Milan in vista dell’estate sa che dovrà intervenire in maniera attenta ed al contempo importante. La squadra, infatti, che l’anno scorso ha fatto i conti con una autentica rivoluzione, ha bisogno adesso degli ultimi innesti. Quelli più importanti, quelli in grado di garantire alla squadra adesso di Stefano Pioli il tanto agognato salto di qualità.
Sono diversi i profili che si seguono. La priorità in assoluto è il reparto avanzato, dove Olivier Giroud e Luka Jovic probabilmente saluteranno e dove c’è da valutare anche cosa accadrà a Rafa Leao. Ma anche centrocampo e difesa avranno le porte girevoli, dal momento che sono state messe in programma delle cessioni a cui faranno seguito delle entrate.
Mercato Milan, primo colpo per l’estate
Come spiegato anche da diversi membri della società rossonera, in estate non ci saranno le stesse spese “folli” della passata stagione. Serve individuare con precisione gli innesti giusti per tornare finalmente a lottare in maniera concreta per lo Scudetto.
In tal senso, con la difesa che potrebbe vedere seriamente qualche addio di troppo, con Kjaer ed uno tra Thiaw e Tomori in odore di cessione, la dirigenza rossonera ha messo gli occhi in casa Fiorentina. Secondo quanto raccontato da “FantaMaster“, il Milan sta monitorando con particolare attenzione la situazione di Martinez Quarta. Roccioso difensore centrale con il vizio del gol, si tratta di un calciatore che ha dimostrato tutto il suo valore negli ultimi anni.
Milan, occhi su Martinez Quarta della Fiorentina
Classe 1996, è un calciatore molto chiacchierato in sede di calciomercato ed anche il Napoli da tempo si sta muovendo sulle sue tracce. Soprattutto visto che può arrivare a delle condizioni molto vantaggiose.
Pur essendo, infatti, un perno della difesa della Fiorentina, Martinez Quarta ha il contratto in scadenza nel 2025 e sul fronte rinnovo tutto tace. La sensazione è che non ci siano le condizioni perché le parti possano trovare una quadra. Ed il Milan, in vista dell’estate, vuole approfittarne per assicurarsi le prestazioni dell’argentino.