Mercato Milan, nome a sorpresa dalla Spagna: bruciata l’Inter

Mercato Milan, i rossoneri non si germano e continuano a cercare i giusti rinforzi da regalare a Fonseca. In tal senso, emerge un nome nuovo dalla Spagna che può davvero essere molto interessante come profilo. Beffata l’Inter, che pure si stava muovendo con particolare interesse sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime.

E’ stata una annata molto particolare per il Milan quella che ci siamo appena lasciati alle spalle. Ha quasi sempre espresso un calcio di primo livello, ma in un paio di momenti della stagione è crollata tra infortuni ed errori collettivi e di Pioli. E questi due periodi sono stati cruciali per decretare un fallimento.

Se è vero come è vero, infatti, che l’obiettivo minimo della Champions League è stato centrato, allo stesso tempo sono arrivate le eliminazioni ai gironi di Champions ed ai quarti contro la Roma in Europa League. Per di più, la matematica certezza dello Scudetto l’Inter l’ha conquistata proprio battendo il Milan nel derby. Ora, però, sul mercato i rossoneri sono pronti a vendicarsi.

Mercato Milan, colpo dalla Spagna
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa dalla Spagna (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Milan, colpo a sorpresa dalla Spagna

I tifosi chiedono a gran voce una squadra che sappia sin da subito lottare per il titolo. Partecipare e basta non è sufficiente per un club di questo livello. Questo però inevitabilmente passa dal mercato ed ora Moncada ha messo nel mirino uno dei talenti più puri del calcio spagnolo.

Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Milan si starebbe muovendo in maniera importante sulle tracce di Marc Pubill, talentuoso terzino destro attualmente in forza all’Almeria e che è stato tra le principali sorprese dell’ultima Liga spagnola. Si tratta di un nome nuovo per i rossoneri, che potrebbero così assicurarsi l’erede di Davide Calabria.

Mercato Milan su Marc Pubill
Mercato Milan, occhi puntati su Marc Pubill (Tshot.it) – foto da Ansa

Milan, occhi su Marc Pubill: beffati i cugini dell’Inter

Il dossier relativo al terzino destro è di estrema priorità in casa Milan. Davide Calabria, soprattutto dal punto di vista fisico e atletico, non dà più le stesse garanzie e serve un profilo giovane che possa alternarsi con il capitano.

Marc Pubill per questo motivo è considerato il profilo ideale ed è in cima alla lista del Milan. Attenzione, però, all’Inter, che però deve prima capire cosa succederà con Dumfries. I rossoneri, dunque, hanno la possibilità di approfittare di questo stallo e di bruciare i nerazzurri.

Gestione cookie