Mercato Milan, occhi in casa City: sorpresa per il nuovo attaccante

Mercato Milan, i rossoneri mettono gli occhi in casa Manchester City per puntellare la rosa. Si tratta di un colpo di scena che riguarda il reparto avanzato. Un autentico guizzo di Moncada che ha spiazzato tutti. Andiamo a vedere le ultime su questa trattativa ed a scoprirne i dettagli insieme.

Il Milan si prepara a fare la voce grossa in questi ultimi giorni di mercato. La squadra nelle mani di Paulo Fonseca ha bisogno ancora di almeno un paio di rinforzi. Soprattutto nel momento in cui dovesse andar via anche Bennacer, lasciando un vuoto da colmare in mezzo al campo. Ora, però, i tempi stringono.

Oltre al ruolo di centrocampista centrale, bisogna tenere in considerazione anche l’ipotesi che possa arrivare un attaccante. Sono diversi i fronti aperti, come è normale che sia, ed in tal senso arriva una notizia che spiazza tutti. Tentativo del Milan per l’attaccante del Manchester City, che rappresenta un autentico ed inatteso guizzo di Moncada.

Mercato Milan attaccante
Mercato Milan, sorpresa per il nuovo attaccante dal City (Tshot.it) – foto da Ansa

Mercato Milan, occhi in casa City: le ultime

Il Manchester City, come è noto, oltre ad essere uno dei club in senso assoluto più ricchi al mondo, è anche una grande fucina di talenti. Investono tantissimo, infatti, sul settore giovanile, pur essendoci comunque pochi spazi per inserirsi nella squadra di Pep Guardiola. Ed ora il Milan ha drizzato le antenne.

Stando a quanto raccontato dal giornalista Daniele Longo, il Milan ci ha provato per Joel Ndala, attaccante inglese classe 2006 lanciato proprio dal settore giovanile dei citizen. Si tratta di un profilo che ha fatto molto anche con la Nazionale inglese, nelle varie giovanili, e che ha un potenziale sia tecnico che fisico davvero notevole.

Mercato Milan Ndala
Mercato Milan, occhi su Ndala del Manchester City: le ultime (Tshot.it) – foto da Ansa

Milan sul giovane attaccante del Manchester City

Come detto, è un calciatore che ha convinto tutti in casa Milan e che può diventare davvero molto importante in prospettiva futura. I rossoneri ci hanno puntato ma fino a questo momento il Manchester City non ne ha voluto sapere di lasciarlo partire.

Trattandosi di un profilo così giovane, sarebbe stato un giocatore da inserire gradualmente e non subito pronto per l’uso. Un investimento a parte rispetto, per esempio, ad Abraham. Al momento dunque è una pista che sfuma per il Milan, ma chissà che questi discorsi non possano essere riaperti in futuro.

Gestione cookie