Mercato Milan, i rossoneri non si fermano e pensano al futuro. La dirigenza rossonera è pronta ad affondare il colpo per spingere il calciatore polacco a firmare subito. Bruciato il Napoli, dunque, che da tempo si stava muovendo sulle sue tracce ma che ora rischia seriamente di restare con un pugno di mosche in mano.
Il Milan lavora e pensa al presente ma in maniera inevitabile non può farsi trovare impreparato anche in prospettiva futura. La dirigenza, in tal senso, nonostante le vicende societarie a dir poco note che avvolgono il futuro in dubbi e perplessità, sta lavorando in vista del prossimo mercato. Per questo si è fiondato in maniera decisa sul calciatore polacco, che è entusiasta di questa proposta e per questo si sta avvicinando la firma. Beffato il Napoli, che da tempo si stava muovendo per chiudere per questo calciatore. Andiamo a vedere i dettagli di questo affare.
Come è noto, in vista dell’estate il Milan ha messo in conto di doversi regalare più di un innesto. Serve sicuramente almeno un bomber, visto che Giroud potrebbe salutare, ma anche a centrocampo si farà qualcosa visto che è periodo di porte girevoli un po’ ovunque.
In tal senso, stando a quanto raccontato dal portale turco “As Marca“, il Milan è seriamente intenzionato ad affondare il colpo per il talento polacco in forza al Fenerbahce Sebastian Szymanski. Centrocampista dalle spiccate doti offensive, piace moltissimo ed è stata anche formulata una prima offerta da 18 milioni.
Classe 1999, è un centrocampista, come detto, con delle spiccate doti offensive. A certificare questa sua bravura in zona gol ci sono i dati. Per lui nel massimo campionato turco sono arrivati già 9 gol e 9 assist. Come detto, il Milan si è mosso per bruciare il Napoli presentando una offerta da 18 milioni di euro. Il ragazzo vedrebbe di buon occhio un passaggio in rossonero, ma c’è da convincere il Fenerbahce. Il club turco, infatti, ha rilanciato, chiedendo 28 milioni di euro per il suo talento. Insomma, c’è da trattare ma non è una operazione impossibile da condurre in porto. Le prossime giornate potrebbero essere decisive.
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…