Mercato Milan, scelto l’attaccante: colpo da 15 milioni dalla Premier

Mercato Milan, i rossoneri non si fermano ed in sede di mercato continuano a cercare il nuovo bomber da regalare a questa squadra. In tal senso, l’attaccante è stato scelto ed arriva per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro direttamente dalla Premier League inglese. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Il Milan in sede di mercato sa di dover lavorare tanto. La squadra, così com’è, non può arrivare lontano. Servono, infatti, rinforzi in tutti i reparti e questa stagione lo ha confermato. Se, infatti, da un lato è vero come è vero che la qualità dell’11 titolare è di quelle importanti, dall’altro è innegabile che mancano validissime alternative. Ed in tal senso i casi legati a Theo Hernandez, Leao e soprattutto Giroud sono emblematici.

In tal senso, i rossoneri hanno scelto il loro nuovo attaccante che arriva direttamente dalla Premier League inglese. Si tratta di un affare che sa tanto di svolta importante per la prossima sessione estiva dei rossoneri e si aspettano sviluppi nelle prossime settimane. L’operazione in questione, infatti, è da 15 milioni di euro.

Mercato Milan, colpo in attacco
Mercato Milan, i rossoneri lavorano al colpo a sorpresa in attacco (Tshot.it)

Mercato Milan, scelto il nuovo attaccante

Come è noto, l’attacco sarà il reparto sul quale maggiormente si concentreranno Moncada ed i suoi. Andrà via Giroud, Jovic non sarà confermato e quindi servono due prime punte. Attenzione, in tal senso, ad un candidato forte che arriva direttamente dalla Premier League.

Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato, il Milan sta seriamente valutando la posizione di Callum Wilson, bomber molto dinamico attualmente in forza al Newcastle, che i rossoneri hanno visto all’opera ed affrontato proprio in Champions League in questa stagione.

Milan su Wilson
Mercato Milan, occhi su Wilson del Newcastle (Tshot.it)

Milan, occhi su Wilson del Newcastle: colpo da 15 milioni

Classe 1992, non è più giovanissimo ma è un bomber in grado di rendersi tremendamente utile per la squadra con i suoi continui movimenti. Al Newcastle è chiuso dal rendimento spaventoso di Isak, che sta segnando con una continuità disarmante.

Per Wilson in 16 partite di Premier League, di cui non tutte da titolare, sono arrivati 7 gol, a conferma del fatto che la porte la vede e la sente. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma con il contratto in scadenza nel 2025 e con l’esigenza di vendere, i Magpies potrebbero anche accontentarsi di una offerta più bassa.

Gestione cookie