Serie A: arriva il nuovo Kim, lo stanno prendendo dal Fenerbace

In Serie A si lavora ad un colpo che ricorda molto l’affare Kim del Napoli. Si tratta di un nome del tutto inatteso che arriva direttamente dal Fenerbahce, gigante della SuperLig turca. Si tratta di un colpo di scena in questa sessione per le italiane, che devono rivoluzionare la rosa.

In Serie A si stanno molto dando da fare in sede di mercato. C’è la consapevolezza in tante società, infatti, che quanto successo nella scorsa stagione non debba in nessun modo ricapitare. Ne va in generale della sostenibilità del progetto. In tal senso, per regalare una squadra più adatta possibile a lui ai tanti nuovi allenatori, si sta operando molto in sede di mercato.

Stavolta i riflettori vengono puntati su un campionato spesso sottovalutato ma pieno di talenti. Stiamo parlando della SuperLig turca, con una squadra che è pronta ad affondare un colpo alla Kim, per così dire. Si tratta di un calciatore molto forte e di un prospetto a dir poco interessante.

Colpo Napoli
Mercato Napoli, colpo a sorpresa dal Fenerbahce (Tshot.it) – foto da Ansa

Serie A, occhi in casa Fenerbahce

Il mercato sta diventando, ormai è innegabile, sempre più globale e se si è sufficientemente attenti si trovano grandi potenziali affari in ogni zona del mondo. In tal senso ed a conferma di ciò, adesso Manna ha messo gli occhi in casa Fenerbahce per quello che potrebbe essere il prossimo colpo dei partenopei.

Stando a quanto raccontato da “Caughtoffside“, infatti, il Napoli ha messo nel mirino Jayden Oosterwolde, terzino sinistro olandese del Fenerbahce dal talento enorme e con un fisico da paura. Si tratta di un profilo che piace da tempo e che è già passato, facendosi notare, in Italia, indossando la maglia del Parma. Prima di trasferirsi proprio ad Istanbul.

Napoli su Oosterwolde
Mercato Napoli, arriva il colpo Oosterwolde: le ultime (Tshot.it) – foto da Lapresse

Napoli su Oosterwolde: è lui il nome nuovo per la difesa

Si tratta di un profilo estremamente interessante. Nonostante i 189 cm, è molto rapido e sa accompagnare molto bene la manovra. All’occorrenza, inoltre, sa agire anche da difensore centrale e da centrocampista di fascia sinistra. Sarebbe un ottimo innesto, soprattutto in caso di addio di Mario Rui. Napoli-Oosterwolde: una pista che potrebbe diventare rovente.

Pagato nel gennaio del 2023 dal Parma 6 milioni di euro, la sua valutazione allo stato attuale delle cose è almeno raddoppiata. Il Napoli è avvisato. Sulle sue tracce, poi, attenzione perché ci sono anche l’Everton ed il West Ham.

Gestione cookie