Mercato Napoli, colpo a sorpresa dal Barcellona: sta per firmare

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dal Barcellona e che può essere un innesto di assoluto valore. Pare vicino alla firma ed in tal senso si tratta di una svolta e di un colpo del tutto inatteso. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal proposito.

All’orizzonte per il Napoli c’è una estate a dir poco delicata. Dopo quanto accaduto in questa stagione, condita da tanti risultati negativi e da ben due cambi in panchina, il prossimo anno, anche per questioni economiche, non si potrà commettere alcun errore. Al momento la zona Champions League, infatti, è molto lontana, ma ci sono alcuni innesti di cui questa squadra necessita a partire dalla qualificazione in una competizione europea o nell’altra. In tal senso, arriva la notizia che spiazza tutti e che arriva direttamente dalla Spagna. Gli azzurri sono pronti a fiondarsi sul calciatore del Barcellona. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Mercato Napoli, colpo dal Barcellona
Mercato Napoli, arriva il colpo a sorpresa in estate direttamente dal Barcellona: i tifosi sono pronti ad esultare (Tshot.it)

Mercato Napoli, arriva il colpo direttamente dal Barcellona

Gli errori commessi dai partenopei in estate non si contano. Si parte, infatti, dalla scelta di Rudi Garcia in panchina a dir poco infruttuosa fino ad arrivare a colpi arrivati sul mercato che non hanno mai inciso. Da Lindstrom fino ad arrivare a Dendoncker.

In estate, chiaramente, non si potrà sbagliare ed arrivano in tal senso notizie a dir poco importante. Stando a quanto raccontato da Fichajes.com, il Napoli sta muovendo passi importanti per un calciatore in forza al Barcellona. Si tratta di Oriol Romeu, roccioso centrocampista centrale, vertice basso di un centrocampo o interno di una mediana a due.

Mercato Napoli, occhi su Romeu
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano al colpo a sorpresa dal Barcellona: occhi puntati su Oriol Romeu (Tshot.it)

Napoli, occhio su Oriol Romeu: colpo a sorpresa in estate?

A quanto pare, infatti, gli azzurri fanno sul serio per questo calciatore, che nella sua carriera ha indossato con alterni risultati anche le maglie di Girona, Chelsea e Southampton, oltre a quelle del Valencia e dello Stoccarda. Classe 1991, è un giocatore di grande sostanza e di piedi non raffinatissimi, ma potrebbe essere la pedina giusta per dare compattezza ad una squadra che in difesa fatica tantissimo. Il giocatore, a quanto si apprende, vedrebbe di buon occhio la destinazione italiana ed il Napoli spera di poter bruciare la concorrenza per Oriol Romeu. Il Girona, infatti, lavora per un suo ritorno.

Gestione cookie