Meret+firma+a+zero+e+saluta+il+Napoli%3A+%C3%A8+il+nuovo+portiere+di+una+big+d%26%238217%3BItalia
tshotit
/articolo/meret-firma-a-zero-e-saluta-il-napoli-e-il-nuovo-portiere-di-una-big-ditalia/17144/amp/
Calcio

Meret firma a zero e saluta il Napoli: è il nuovo portiere di una big d’Italia

Altro tradimento al Napoli, Alex Meret è il portiere scelto con firma a costo zero per diventare il nuovo titolare di una big.

A riportare la notizia è uno dei principali quotidiani italiani, che ne ha svelato il colpo di calciomercato a parametro zero che si consumerà a fine stagione. Dopo la firma di Zielinski, che è praticamente fatta con l’Inter, un altro dei titolari dell’ultimo Scudetto vinto dal Napoli, è pronto a salutare.

Calciomercato Alex Meret – tShot (La Presse)

Salutare senza rinnovo, facendo perdere al Napoli altri milioni, considerando quello che è il termine di scadenza degli accordi contrattuali che sono validi solo fino al 30 giugno 2024. Una scelta, quella del Napoli, che sarà di andare verso un altro portiere a fine stagione. E c’è un club in Serie A che, a sorpresa, prenderebbe Meret come nuovo portiere titolare.

Serie A, Meret tradisce il Napoli: pronto alla firma a zero

Non rinnoverà col Napoli, sembra ormai chiaro il futuro di Alex Meret. C’è un club in Italia che sta pensando seriamente di puntare tutto sul portiere italiano, chiamato a rilanciarsi dopo aver perso praticamente il posto da vice di lusso in Nazionale, considerando che in questo momento, Vicario e Donnarumma sono i portieri italiani che non si smuovono dalla posizione di vice e di titolare, per l’Italiadi Luciano Spalletti.

Via dal Napoli, per firmare con una rivale, è questo quanto spiegato da uno dei principali quotidiani in Italia, che hanno svelato le ultime sul futuro di Meret.

La Roma, infatti, ha scelto Alex Meret come nuovo portiere titolare. A fine stagione si consumerà l’addio di Rui Patricio, per fare spazio al nuovo estremo difensore tra i pali dell’Olimpico.

Mercato Roma: Meret in porta, la firma subito

La firma la vuole subito la Roma, così da anticipare i tempi per quanto riguarda la concorrenza che ci sarà per il portiere di 26 anni del Napoli, in uscita e a costo zero. Alex Meret diventerebbe così il nuovo portiere titolare della Roma, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna. Il quotidiano infatti fa sapere che la società capitolina si starebbe già proiettando verso il mercato, con o senza De Rossi in panchina per il 2024/2025. E al centro degli obiettivi di mercato ci è finito oggi, appunto, anche il portiere italiano che prenderebbe così il posto di Rui Patricio in porta.

Alex Meret Roma – tShot (La Presse)

Meret alla Roma, il Napoli ha già il sostituto in porta

Mentre Meret dunque si trasferisce alla Roma, il Napoli dal canto proprio ha già il suo nuovo portiere titolare. Con Gollini a fargli sempre da vice, potrebbe compiere il grande salto Elia Caprile, l’ex Bari che è ad oggi di proprietà del Napoli e in prestito all’Empoli.

Alex Meret – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago