Messaggio di Marotta durante il matrimonio: arriva gratis dalla Juve

La situazione del big sempre meno solida in mezzo a un calciomercato pieno di sorprese: dalla Juve se ne andrà via a parametro zero?

Il calciomercato ribolle come il clima di questi primi giorni di agosto. Le principali squadre del nostro campionato, a uno schioppo di dita dall’inizio delle competizioni ufficiali, fremono dalla voglia di costruire una squadra che sia all’altezza della situazione.

Marotta gli ha scritto un messaggio
Marotta, prende forma il nuovo parametro zero – Tshot.it

Al contempo a intrattenere i tifosi sono anche i cosiddetti tormentoni, situazioni indefinibili dove grossomodo è difficile capire il destino di un calciatore. Vuoi per la sua situazione personale, vuoi per la società che non intende svenderlo a un prezzo basso dopo un investimento molto importante.

Questo pare essere proprio lo scenario in cui può essere protagonista l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, il cui fiuto per i parametri zero, come noto, ha dato e sta dando una grossa mano alla formazione nerazzurra.

Futuro Chiesa, anche l’Inter sulle tracce dell’ex viola

Si sono parlati Thiago Motta e Federico Chiesa, ma non si è giunti al momento clou: il futuro dell’esterno della nazionale, arrivato dalla Fiorentina dopo un grandissimo sforzo in termini monetari, è ancora in bilico. Del rinnovo di contratto se ne parla sempre meno, anche perché il neo sposo pare non abbia intenzione di rimanere alla Continassa.

Chiesa-Inter, Marotta spera nel colpo
Chiesa-Inter: matrimonio non impossibile (Ansa) – Tshot.it

Il ragazzo fa fatica a capire cosa vuole fare del suo futuro: secondo Calciomercato.com, Chiesa avrebbe rifiutato una doppia offerta da parte di Al Alhi e Besiktas che avrebbero messo sul piatto risorse finanziare degne sicuramente di attenzione. Ma nelle ultime settimane, tra le squadre papabili a mettere le mani l’anno prossimo su Chiesa, è stata nominata anche l’Inter.

Si fa riferimento all’anno prossimo poiché sarà quello il momento in cui Marotta potrà agire per via della scadenza del contratto. A riferire maggiori informazioni sulla situazione di Chiesa, facendo riferimento anche al suo momento di forma, attuale e passato, è stato Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Radio. A detta del giornalista Mediaset, l’esterno azzurro è irriconoscente nei confronti della sua squadra, la Juventus.

Se guardi i numeri di Chiesa, anche prima dell’infortunio, non sono numeri per una valutazione così alta. Si tratta di una dinamica di mercato”. Poi continua, facendo riferimento anche a un presunto messaggio inviato da Marotta: “Non è riconoscente nei confronti del club che lo ha pagato 50 milioni. Nel giorno del matrimonio ha ricevuto un messaggio da Marotta e ora se ne vuole andare via a parametro zero”.

Gestione cookie