Grandi emozioni oggi al golf di Tolcinasco. Tanti giocatori interessanti da seguire, in particolare ha avuto molto seguito Marco Soffietti.
Il giocatore torinese ci ha regalato molte emozioni e ci ha fatto sperare in un finale strepitoso: eagle alla buca 9, birdie alla 10 per finire a -19 a pochi colpi dai leaders e comunque nelle primissime posizioni in classifica. Purtroppo poi forse l’emozione lo ha tradito o forse semplicemente il golf, che a volte ti premia ed a volte ti castiga senza per altro avere colpe. Mancato birdie da vicinissimo alla 11° e poi 2 bogeys (12 e 14) per un finale da -17 in 10° posizione al pari di Nick Dougherty, un assegno di 32000€. Ottima gara comunque, alla fine gli sforzi di tanti anni sono stati premiati da quello che mi auguro sia il primo di una lunga serie di successi.
Oliver Wilson e Robert Karlsson hanno tentato in tutti i modi di impensierire il vincitore Hennie Otto, che però ha mantenuto il sangue freddo ed il suo gioco, finendo a -25 un colpo meglio di Wilson e a due lunghezze invece da Karlsson.
Edoardo Molinari ha chiuso con un -14 in 17° posizione.
Cliccate qui per la classifica completa.
Quest’open è stato sicuramente molto appagante, sia per lo spettacolo offerto sia per la grande affluenza di pubblico, anche poco esperto e quindi composto da appassionati che finalmente magari hanno avuto modo di avvicinarsi a questo sport.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…