Grandi emozioni oggi al golf di Tolcinasco. Tanti giocatori interessanti da seguire, in particolare ha avuto molto seguito Marco Soffietti.
Il giocatore torinese ci ha regalato molte emozioni e ci ha fatto sperare in un finale strepitoso: eagle alla buca 9, birdie alla 10 per finire a -19 a pochi colpi dai leaders e comunque nelle primissime posizioni in classifica. Purtroppo poi forse l’emozione lo ha tradito o forse semplicemente il golf, che a volte ti premia ed a volte ti castiga senza per altro avere colpe. Mancato birdie da vicinissimo alla 11° e poi 2 bogeys (12 e 14) per un finale da -17 in 10° posizione al pari di Nick Dougherty, un assegno di 32000€. Ottima gara comunque, alla fine gli sforzi di tanti anni sono stati premiati da quello che mi auguro sia il primo di una lunga serie di successi.
Oliver Wilson e Robert Karlsson hanno tentato in tutti i modi di impensierire il vincitore Hennie Otto, che però ha mantenuto il sangue freddo ed il suo gioco, finendo a -25 un colpo meglio di Wilson e a due lunghezze invece da Karlsson.
Edoardo Molinari ha chiuso con un -14 in 17° posizione.
Cliccate qui per la classifica completa.
Quest’open è stato sicuramente molto appagante, sia per lo spettacolo offerto sia per la grande affluenza di pubblico, anche poco esperto e quindi composto da appassionati che finalmente magari hanno avuto modo di avvicinarsi a questo sport.
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…
Rory McIlroy è uno dei grandissimi protagonisti del torneo Augusta Masters Golf. Le immagini stanno…
Si è concluso il secondo giro all'Augusta Masters. Vista la classifica parziale, ci sono tutte…
Arriva una mazzata per il LIV Golf dopo l'annuncio di Watson e Nicklaus, che inevitabilmente…