Michael+Schumacher%2C+la+notizia+che+fa+esplodere+di+gioia%3A+tutti+increduli
tshotit
/articolo/michael-schumacher-la-notizia-che-fa-esplodere-di-gioia-tutti-increduli/13879/amp/
Motori

Michael Schumacher, la notizia che fa esplodere di gioia: tutti increduli

Una clamorosa notizia su Michael Schumacher sta entusiasmando i fan, c’è un progresso importante da registrare per il campione.

Il tedesco Michael Schumacher è nuovamente protagonista, l’ultimissima news conferma come ci potrebbe essere una speranza importante anche per il futuro.

Una novità clamorosa arriva per l’ex pilota (ansa foto) – tshot.it

I fan sono già al settimo cielo, la notizia sta diventando subito virale ed è analizzata un po’ in tutto il mondo. Michael Schumacher è un campione indimenticato, le manifestazioni d’affetto sono state evidenti nel corso delle ultime settimane.

L’ex pilota da dieci anni sta lottando dopo l’incidente con gli sci avuto in Francia sulle piste di Meribel, la famiglia ha sempre mantenuto un grande riserbo sulle sue condizioni. Pochi sono gli amici della Formula 1 che possono far visita all’ex pilota e ne conoscono il suo reale stato di salute e – probabilmente – saranno al suo fianco anche prossimamente.

Schumacher, c’è una lieta notizia da festeggiare

La famiglia Schumacher è pronta a brindare, prossimamente ci saranno le nozze della figlia Gina. Un evento di gioia all’interno della famiglia e che suscita interesse, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni emerse. Il matrimonio di Gina Schumacher si svolgerà all’interno della villa di famiglia nei pressi di Palma di Maiorca, in Spagna. L’evento sarà abbastanza commovente, Michael Schumacher parteciperà alla cerimonia.

Michael Schumacher sarà presente al matrimonio della figlia Gina (ansa foto) – tshot.it

Una indiscrezione davvero clamorosa, l’ex pilota della Ferrari parteciperebbe così al lieto evento familiare. Ovviamente, con tutti i ritmi e i tempi necessari, non si strapazzerebbe troppo per questa occasione ma sarebbe sicuramente un incentivo in più per accelerare il recupero anche psichico dell’ex campione.

Schumacher sarebbe tenuto sotto osservazione dallo staff dei medici ma potrebbe così avere l’ok per essere presente, valutando poi gli effetti della sua partecipazione. Il clima di Palma di Maiorca, abbastanza temperato, sarebbe l’ideale per l’ex pilota tedesco, il matrimonio della figlia Gina è l’evento che riunirà tutta la famiglia e anche qualche amico intimo: ovviamente non trapeleranno foto di alcun genere.

La privacy della famiglia Schumacher resta sempre altissima, non è un caso come la moglie Corinna non abbia mai spiegato nel dettaglio quale sia il reale stato di salute di Michael. Qualche settimana fa era emersa un’altra indiscrezione importante: l’ex pilota sarebbe stato sottoposto a trattamenti innovativi. Schumacher è stato portato su una pista in Svizzera per accelerare il recupero neuro-cognitivo, un tentativo importante proprio di sbloccare qualche ricordo ascoltando i rumori e vedendo ciò che un tempo era famigliare. La speranza dei tifosi è di rivederlo, un giorno, proprio a bordo pista e abbracciare tutti nei paddock.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago