Michael Schumacher, l’ultima foto lascia tutti senza parole: verità inaspettata

Appassionati di sport che continuano a sperare di rivedere presto Michael Schumacher, ex pilota che da anni non riversa in buone condizioni.

A dicembre saranno dieci anni da tragico incidente che ha visto coinvolto il sette volte campione del mondo Michael Schumacher. Ex pilota Ferrari che ha sempre provato grande passione per gli sci, si trovata sui monti francesi quando ha ha fatto i conti con l’imprevisto che ha cambiato per sempre la sua vita. Per quanto la sua famiglia stia provando ad andare avanti, c’è ancora tanta apprensione nei confronti del tedesco.

Michael Schumacher, come sta l'ex Ferrari
Le condizioni di Michael Schumacher, c’è una foto shock che è diventata virale (Ansa) – Tshot.it

Riservatezza estrema da parte dei suoi famigliari, nemmeno suo figlio Mick ha mai parlato volentieri dello stato di salute del padre. Il figlio d’arte è un pilota proprio il suo papà e spesso gli è stato chiesto del loro rapporto ma sono veramente poche le volte in cui il giovane pilota della Mercedes si è sbottonato sull’argomento.

Di recente, tuttavia, è diventata virale una foto che ritrarrebbe il più noto Schumacher su di un letto di ospedale. Un’immagine senza dubbio toccante che ha già fatto il giro del mondo e che ha portato la famiglia di Schumy ad esporsi pubblicamente. La rivelazione ha lasciato gli appassionati, ma anche tanti addetti ai lavori, con il fiato sospeso.

Come sta Michael Schumacher: la verità sulle sue condizioni

Poche notizie e confuse quelle che riguardando la situazione di Schumacher, specialmente nell’ultimo periodo dove si è perso il conto delle fake news circa la sua condizione. Da qualche tempo circola una foto abbastanza forte di quest’uomo in ospedale al letto e aiutato dai respiratori. Tuttavia, non si tratta dell’ex pilota ma di un’altra persona.

Michael Schumacher, la verità sulla sua salute
Come sta Michael Schumacher, la verità sulle condizioni dopo l’incidente (Ansa) – Tshot.it

L’uomo ritratto nell’immagine si Michael, come l’ex Ferrari, ma fa di cognome McEwan e la sua storia non ha niente a che fare con l’incidente del tedesco. Entrambi hanno avuto dei problemi nel 2013 ma quest’uomo, diventato virale e spacciato per Schumy, ha subito una brutale aggressione che lo ha costretto al ricovero urgente. Per quanto riguarda la reale condizione dell’iconico numero uno delle automobili su pista, le novità continuano ad essere poche.

A questo punto i sostenitori hanno quasi perso del tutto le speranze. Sarai mai possibile vedere Michael Schumacher di nuovo in pubblico o magari sugli spalti ad incitare suo figli durante le gare? Oggi è difficile dare risposte certe, solo la famiglia potrà fare luce sul reale stato di salute dell’ex campione.

Gestione cookie