[galleria id=”310″]Phil Mickelson e Ernie Els si sono presi un periodo di stop che non ha niente a che fare con problemi fisici: i due bravi golfisti infatti hanno deciso di stare vicino alle proprie famiglie per questioni ben più gravi. La moglie di Phil ha un tumore, il figlio di Ernie è autistico.
La bella moglie di Phil Mickelson, Amy, ha scoperto di avere un cancro al seno e così il mancino numero due al mondo capace in carriera di vincere 43 tornei di cui 3 major ha deciso di prendersi un periodo di stop. Ernie Els ha vinto 60 tornei e 3 major e pure lui vuole prendersi uno stop per curare il figlio Ben di sette anni, autistico.
Phil Mickelson ha immediatamente abbandonato il Byron Nelson Championship che si stava giocando a Dallas, vinto l’anno scorso tra l’altro, ha scritto una lettera ai colleghi per spiegare il perché della “fuga” ricevendo solidarietà. Ernie Els si è confessato al Guardian affermando di non essere più lo stesso da quando ha scoperto l’autismo del figlio 3 anni fa, ha iniziato a bere e non si riconosceva più; per fortuna la coesione della famiglia lo ha sostenuto. Ora starà un po’ a casa con Ben.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…