Sinisa Mihajlovic resterà nel cuore di tutti e l’annuncio che lo ha riguardato da vicino ha fatto venire la pelle d’oca: si sono commossi tutti.
La scomparsa, avvenuta troppo presto, di Sinisa Mihajlovic ha lasciato senza dubbio un grande vuoto nel cuore dei suoi familiari, dei suoi tifosi e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo. Anche se dagli spalti di uno stadio o attraverso uno schermo. Tanto da giocatore quanto da allenatore. Adesso è arrivato un annuncio che ha fatto commuovere: ecco cosa succederà molto presto.
L’amore e l’affetto della sua famiglia nei suoi confronti è ancora molto forte e sempre rimarrà tale. La moglie, i figli e nessun altro dimenticherà cosa Sinisa Mihajlovic è stato: un campione. In campo e fuori. Per questo motivo la scelta di sua figlia, Virginia, ha fatto commuovere tutti.
La donna è sposata con Alessandro Vogliacco, calciatore italiano classe 1998. I due aspettano la nascita del loro secondo figlio. Un maschietto appunto che nascerà a settembre visto che Virginia è attualmente al quinto mese di gravidanza. Il bambino porterà con sé anche il nome di suo nonno. A un anno dalla scomparsa dell’ex calciatore e allenatore, Virgnia e Alessandro hanno scoperto di essere in dolce attesa e non ci sono stati perciò dubbi sul nome.
A ‘Verissimo‘ in onda sui canali ‘Mediaset’, Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, ha dichiarato: “Sono entrata nel quinto mese, è un maschietto e nascerà a settembre. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà“.
Si è trattato di: “Una gravidanza voluta e cercata. Rispetto alla prima gravidanza, però, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare per annunciarlo”. Ma da qui la notizia che ha fatto commuovere tutti: il bambino infatti sarà chiamato Leone Sinisa, in ricordo e onore proprio del padre.
“Io e Alessandro – ha dichiarato Virginia Mihajlovic – abbiamo scelto Leone Sinisa come nome. Non abbiamo avuto dubbi“. E non poteva non essere così: impossibile infatti poter dubitare di una cosa simile: il ricordo di suo padre continuerà a vivere nel cuore di tutti. Anche del piccolo in arrivo che sarà un ulteriore fonte di amore e protezione.
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…