Il Milan in estate può perdere uno dei suoi pezzi pregiati a cifre super: trovata già l’intesa e si aspettano e breve le firme.
I rossoneri hanno grandi ambizioni in vista del futuro e vorrebbero trattenere tutti i calciatori migliori anche per le prossime stagioni ma in questo momento storico, fatto di difficoltà economiche e di necessità di trovare nuovi introiti per migliorare la stabilità del club, è possibile che ci saranno delle cessioni importanti. Tutti i calciatori migliori sono finiti nel mirino dei top club europei che stanno già cercando gli accordi per il futuro.
Il Milan vuole giocarsi da protagonista i prossimi campionati e soprattutto vuole tornare grande in Champions League ma deve anche fronteggiare le richieste dei calciatori che ambiscono al top.
Calciomercato Milan, già deciso un addio doloroso
Il calciomercato del Milan è già iniziato in vista della prossima stagione. La società vuole programmare sin da subito quali saranno le entrate e le uscite per arrivare all’estate con tutti i piani già pronti e precisi per continuare a crescere pian piano e tornare ai fasti di un tempo. Il mercato rossonero prevede, come già accaduto, almeno una cessione illustre e per questo motivo non sono da escludere sorprese.
Tutti i migliori calciatori del Milan sono sotto la lente di ingrandimento dei grandi club europei che vogliono migliorare le rispettive squadre e arrivare ai gradini più alti del podio.
Secondo le ultime notizie di mercato c’è una cessione illustre già decisa per il Milan e sarà un addio molto doloroso per i tifosi.
Milan: il Bayern Monaco punta Theo Hernandez
Il Bayern Monaco vuole acquistare Theo Hernandez in estate. Il laterale francese sta disputando un’altra stagione importante, anche se non ai livelli delle ultime due, ed è entrato nel mirino dei bavaresi per la prossima stagione. Molto probabilmente la squadra tedesca saluterà Alphonso Davies, destinato a firmare con il Real Madrid a parametro zero, e sta già cercando il sostituto.
Secondo quanto riferisce milannews.it, però, il Milan ha stabilito a 100 milioni la cifra per acquistare Theo Hernandez. Cifra non inserita a caso: il valore potrebbe essere considerato spropositato e quindi dovrebbe far fare dei passi indietro a tutti i club interessati al francese.
Il Bayern Monaco, però, ha importantissime disponibilità economiche e proverà a convincere l’esterno francese con un ruolo da titolare in una delle migliori squadre del mondo.
Futuro Theo Hernandez: il Milan vuole il rinnovo
Il Milan non vuole cedere Theo Hernandez. Il calciatore francese è uno dei migliori nel suo ruolo e in Serie A e per questo motivo la società vorrebbe trattenerlo con un rinnovo di grandissimo spessore economico.
Al momento il contratto di Theo con il Milan permette al francese di percepire 4 milioni a stagione fino al 30 giugno 2026. Ma considerata la valutazione che i rossoneri fanno del calciatore, un eventuale rinnovo fino al 2028 o 2029 vorrebbe dire offrire almeno 7 milioni a stagione.