Colpo di scena a dir poco incredibile, quello che riguarda Davide Calabria, nello scambio di calciomercato in Serie A.
I rossoneri perdono così il proprio capitano, secondo quelle che sono le notizie annunciate da SportMediaset, emittente che ha spiegato quello che è lo stravolgimento di mercato con l’arrivo del nuovo terzino del Milan, che spingerà poi Davide Calabria a giocare per una rivale in Serie A.
In Serie A c’è chi potrebbe cogliere l’occasione di “sfilare” la fascia al braccio da capitano del Milan, per portarselo a casa, in un affare che riguarda lo scambio con i rossoneri. Una girandola di calciatori che permetterebbe poi di conseguenza, ad entrambi i club, di godersi i propri nuovi acquisti.
Scambio in Serie A: il Milan venderà Calabria, la destinazione
Stravolgimento di calciomercato in Serie A, che riguarda non solo il Milan, ma anche una delle rivali. Un club ai vertici del calcio italiano è pronto a fare affari con i rossoneri, per quanto riguarda lo scambio di calciomercato a seguito delle volontà da parte del calciatore del Milan di lasciare i rossoneri, di fronte all’arrivo di uno dei nuovi titolari della formazione di Fonseca.
Perché il portoghese, qualora dovesse essere confermato l’arrivo di Emerson Royal, calciatore sul quale spinge lo stesso allenatore ex Roma, non vedrà più spazio per Calabria.
Tant’è che il capitano del Milan, potrebbe finire nell’affare con la Roma. Uno scambio tra le parti che vedrebbe poi Calabria alla Roma, come nuovo terzino destro titolare di Daniele De Rossi.
Mercato Milan: via Calabria con lo scambio, la contropartita
La contropartita per l’addio di Calabria, sarebbe uno di quei calciatori chiesti da Paulo Fonseca. Il portoghese, tecnico dei rossoneri, non vedrebbe solo in Morata il proprio centravanti tant’è che dopo le voci legate al Fullkrug, attaccante che non vestirà la numero nove del Milan, a far felice Fonseca potrebbe proprio essere Tammy Abraham dalla Roma. Una pista che l’attaccante inglese gradirebbe, trovando il suo ex compagno di squadra al Chelsea Pulisic, oltre che Tomori, con il quale c’è un rapporto che va oltre il calcio, d’amicizia. Calabria finirebbe così alla Roma, in uno scambio equo per le cifre di mercato, stravolgendo così il campionato di Serie A.
Calabria fa felice il tecnico: ecco anche il nuovo terzino del Milan
Fa felice il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, che in un sol colpo riuscirebbe sia a sistemare Abraham – dopo averlo già fatto con Belotti al Como – che a trovare un nuovo terzino destro, visto che Karsdorp e gli altri non convincono per il ruolo. Il Milan, inoltre, spingerebbe Calabria alla Roma per puntare tutto su Emerson Royal.