Milan, affare dalla Serie B: il mediano lo porta Ibra

Il Milan non lascia nulla al caso per arrivare a chiudere l’affare sensazionale dalla Serie B: Ibra ha deciso, ecco l’innesto di spessore

Una voglia pazzesca di arrivare fino in fondo anche sul fronte calciomercato. Con l’arrivo di Paulo Fonseca sono cambiate anche le esigenze di mercato: ecco l’ultim’ora dall’Inghilterra, Ibrahimovic è pronto a chiudere il colpo da urlo. Secondo le ultime notizie può arrivare subito da Fonseca: ci sarebbe già l’ok dell’allenatore portoghese.

Milan, il mediano lo porta Ibra: arriva dalla Serie B
Milan, il mediano lo porta Ibra: arriva dalla Serie B – Ansa – tshot.it

 

Le prime prove del nuovo Milan stanno andando a gonfie vele. Ora la dirigenza rossonera regalerà nuovi colpi di calciomercato all’allenatore portoghese. Paulo Fonseca ha iniziato alla grande superando anche il Manchester City nel test amichevole negli USA. Una vittoria che darà sempre più coraggio ai rossoneri che aspettano il ritorno in Italia di Alvaro Morata. Al momento l’attaccante spagnolo si sta godendo le meritate vacanze dopo il trionfo ad Euro2024.

Ecco il nuovo innesto di Ibrahimovic: il colpo che non t’aspetti per arrivare al mediano richiesto a gran voce da Fonseca. Un’ultim’ora a sorpresa con il profilo semi-sconosciuto per le big d’Europa: secondo le ultime notizie dall’Inghilterra sembra ormai già fatta l’operazione di mercato per i rossoneri.

Milan, colpo a sorpresa dall’Inghilterra: gioca in Championship

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura definitiva per sognare in grande. L’ultim’ora proveniente direttamente dall’Inghilterra: conosciamo il retroscena della succosa operazione di calciomercato.

Milan, arriva dalla Serie B a sorpresa: Ibra piazza il colpo a centrocampo
Milan, arriva dalla Serie B a sorpresa: Ibra piazza il colpo a centrocampo – Ansa – tshot.it

 

La dirigenza rossonera è al lavoro per accontentare l’allenatore portoghese, Paulo Fonseca, che sta rivoluzionando il modo di giocare del Mmilan. Ora arriverà un nuovo centrocampista: a sorpresa ecco il colpo dalla Serie B inglese come annunciato dal portale FootballLeagueWorld Ibra e Moncada avrebbero trovato l’accordo con il Sheffield United per ingaggiare il centrocampista brasiliano classe 1999 Vinicius de Souza.

Il giocatore sudamericano vanta già una discreta esperienza a livello internazionale: ha giocato anche in Spagna con la maglia dell’Espanyol. Il Milan lo aspetterà a braccia aperte: il colpo di calciomercato a sorpresa per affidarlo subito a Paulo Fonseca. Un mediano capace di essere utile nelle due fasi: possiede una discreta tecnica abbinata ad una grande quantità.

Ecco il colpo di calciomercato a sorpresa: la sorpresa può arrivare così dallo Sheffield United. Una voglia pazzesca di incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa di Fonseca: Vinicius è pronto a sorprendere i tifosi rossoneri, un po’ scettici per quanto riguarda il suo arrivo. Non ha ancora il passaporto portoghese che potrebbe prendere per evitare lo slot da extra-comunitario: il Milan ci conta davvero tanto.

Gestione cookie