Milan%2C+altro+brutto+infortunio%3A+le+condizioni
tshotit
/articolo/milan-altro-brutto-infortunio-le-condizioni/20657/amp/
Calcio

Milan, altro brutto infortunio: le condizioni

Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli perché un altro giocatore si è fatto male e ora bisognerà capire lo stato di salute sua con le condizioni che saranno monitorate.

Si fa complicata la situazione per il club rossonero che dovrà ora provare a trovare una nuova soluzione in vista della prossima stagione. Perché i tanti infortuni complicano le cose in casa Milan e ora c’è da capire che cosa può accadere con lo staff medico e atletico che sono messo sotto osservazione per i tanti problemi che sono stati accusati dai vari giocatori della rosa.

Infortuni Milan, continua l’emergenza: si è fatto male di nuovo Kalulu (ANSA) – Tshot.it

Continuano ad arrivare delle brutte notizie per la società che ha fatto i conti con tanti, troppi infortuni per il Milan che ha subito dei problemi di ogni tipo, ma soprattutto muscolari. Ora arrivano delle novità importanti per il club che dovrà capire che tipo di scelta fare in vista della prossima stagione.

Infortuni Milan: le condizioni dei giocatori

Novità importanti che riguardano il Milan che rischia grosso in vista del finale di stagione con gli infortuni che si sono accumulati e ora anche un altro giocatore è finito ko. L’ultima partita di campionato anche è stata registrata con un brutto infortunio per un altro giocatore.

Milan, Kalulu via in estate: Lacroix e Brasssier per sostituirlo (Ansa foto) – tshot.it

Ci sono delle notizie che riguardano l’infortunio di Kalulu che si è fatto male in Verona-Milan e ora ci sono novità sulle sue condizioni. Il giocatore si è fatto male e ora la situazione è davvero difficile da dover gestire. Perché è emergenza in difesa per i rossoneri con Stefano Pioli che è stato costretto ancora una volta ad un cambio forzato a partita in corso. Il Milan continua a perdere pezzi anche nella seconda parte di stagione per questo finale di campionato la situazione è complicata, perché sono tante le partite da giocare tra Europa League e campionato per i rossoneri.

Dopo alcuni minuti avuti contro l’Empoli e il tempo giocato contro lo Slavia Praga, per il rientro di Pierre Kalulu c’era la prima da titolare dopo l’infortunio in Verona-Milan e si è fatto male ancora. Il giovane difensore non è riuscito a completare la partita e per un problema accusato nel primo tempo ha stretto i denti fino a dare forfait per la ripresa. Il giocatore non è uscito dagli spogliatoi ed è rimasto fuori dal campo per il resto della partita. Una piccola distorsione al ginocchio sinistro per Kalulu e ora si cerca di capire i tempi di recupero.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago