Il Milan ha soffiato un nuovo colpo a centrocampo alla Juventus. Arriva subito il pupillo di Motta, Giuntoli beffato da Ibra: ecco l’affare
La dirigenza rossonera è in agguato per un nuovo affare da urlo. Arriva subito il pupillo di Thiago Motta: scopriamo nel dettaglio il colpo di calciomercato a sorpresa. Ecco chi sarà protagonista con la maglia del Milan, l’intreccio decisivo.
Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato: l’ultim’ora è stata davvero sorprendente per il nuovo colpo in casa Milan. Ibrahimovic e Moncada vorrebbero affidare a Fonseca nuovi innesti di spessore puntellando la rosa a sua disposizione. La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per assicurarsi le prestazioni dei migliori calciatori in circolazione: ecco il pupillo di Thiago Motta, pronto a vestire la maglia del Milan.
Milan, colpo a centrocampo: chiusura imminente, sogno a zero
Saranno così ore frenetiche con il duello a distanza tra Milan e Juventus: ecco la svolta suggestiva di calciomercato, la decisione è arrivata. Ecco l’ultim’ora da applausi: chiusura immediata in ottica futura per incrementare il tasso tecnico a centrocampo.
Un nuovo intreccio di calciomercato che vede protagoniste a distanza Milan e Juventus. Un nuovo colpo a centrocampo per i rossoneri che sono ad un passo dal giovane centrocampista del Bologna, Kacper Urbanski. Classe 2004, il polacco è stato protagonista anche ad Euro2024: grazie a Thiago Motta ha collezionato con la maglia rossoblu 25 presenze complessive. L’ultim’ora da urlo pubblicata dal portale MilanLive.it, sempre molto vicino alle ultime notizie della squadra rossonera.
Il suo contratto scadrà nel giugno 2025 liberandosi a parametro zero per la prossima stagione. Moncada ed Ibra sono in agguato per assicurarsi il centrocampista del futuro: l’obiettivo resta quello di battere la concorrenza della Juventus. Non finiscono i colpi di calciomercato per il Milan che vuole ambire a grandi palcoscenici: ecco l’intreccio decisivo in ottica futura.
Urbanski ha attirato così tante attenzioni delle big della Serie A dopo un’ottima stagione disputata sotto la guida attenta di Thiago Motta. In tanti si sono mosse per chiudere informazioni dettagliate sul colpo a centrocampo: ecco l’affare da urlo in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare improvvisamente con il sogno a parametro zero nel 2025: tutto è ancora possibile superando la concorrenza della Juventus. Ormai l’affare è verso la chiusura: si sono fatti già tanti passi in avanti per portare a termine la trattativa a sorpresa.