Milan, arriva il rifiuto sul mercato: “Preferisco un club più importante”

Colpo di scena sul mercato con il Milan che fa i conti con un rifiuto secco da parte di un giocatore che ha espresso un suo pensiero.

Tra colpi in entrata e affari in uscita, il Milan è impegnato costantemente in sede di mercato e nelle ultime ore è giunto un rifiuto che potrebbe cambiare le strategie dei rossoneri. Ufficializzato l’arrivo di Pavlovic il Milan ha momentaneamente sistemato il reparto centrale difensivo in attesa di capire se ci sarà o meno l’uscita di uno dei big presenti in rosa.

Calciomercato Milan rifiuto
Milan, arriva il secco rifiuto – tshot.it

E’ fatta anche per Emerson Royal per il quale è stato trovato l’accordo con il Tottenham dopo una lunga trattativa. Ora l’obiettivo dei rossoneri è quello di sistemare il centrocampo con Youssouf Fofana che è il primo nome sulla lista da molto tempo anche se permane la distanza tra domanda ed offerta con il Monaco.

Calciomercato Milan, secco no: cambia tutto

Stando a quanto affermato da Footballinsider247.com, Fikayo Tomori avrebbe rifiutato in maniera netta la proposta del West Ham che lo ha cercato per farlo tornare in Inghilterra. L’inglese, felice di restare al Milan, avrebbe detto di no agli Hammers affermando di voler giocare in un club più importante.

Milan mercato rifiuto
Rifiuto secco di Tomori al West Ham (LaPresse) – tshot.it

Nei giorni scorsi il West Ham avrebbe sondato la disponibilità di Tomori ad un trasferimento in Inghilterra dovendo sistemare il proprio reparto difensivo con almeno un colpo. Il difensore del Milan ha subito risposto picche affermando di voler giocare in un club più prestigioso. La volontà del classe 1997 è quella di restare in rossonero con il club meneghino che è felice di tenerlo avendo respinto nelle scorse settimane anche gli assalti del Newcastle.

Tomori resterà con ogni probabilità per comporre insieme a Pavlovic la linea difensiva titolare del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Chi potrebbe salutare la squadra è Malick Thiaw con il tedesco che appare sempre più vicino al Newcastle pronto a versare nelle casse del club 40 milioni di euro tra parte fissa e parte variabile. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti per provare a chiudere la trattativa.

Il pacchetto dei centrali a disposizione di Paulo Fonseca sarà quindi composto dal neo acquisto Pavlovic, Tomori, Gabbia e Kalulu ma non è escluso che il Milan, memore degli infortuni dello scorso anno, non possa regalare al tecnico portoghese un quinto difensore. Resta però da capire quella che sarà l’intenzione del club nei confronti di Bartesaghi, aggregato al Milan Futuro e che il tecnico portoghese vede come possibile difensore centrale.

Gestione cookie