Il Milan vuole puntare sempre in alto anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa: ecco l’intreccio decisivo, colpo dal Brasile
Nei giorni scorsi Zlatan Ibrahimovic ha svelato i programmi futuri del Milan che lavorerà in piena sintonia anche con la squadra chiamata Futuro, che sarà allenata da Daniele Bonera. Un lavoro comune e molto apprezzato dalla stessa società rossonera che punta a mettere in mostra tutti i suoi potenziali talenti: da Camarda a Zeroli passando per Liberali e Sia. Una voglia immensa di chiudere anche affari dal Brasile ‘alla Kaka’ che si è preso la scena negli anni d’oro con il presidente Berlusconi insieme al suo fido collaboratore Galliani.
La dirigenza rossonera continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato: un intreccio da urlo in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per anticipare le big d’Europa che sono alla ricerca spasmodica di giovani talenti di prospettiva: il Milan vuole chiudere subito il colpo dal Botafogo, ecco di chi si tratta.
Milan, l’intreccio con il Brasile: ancora un talento sudamericano
Saranno ore intense per delineare così i prossimi acquisti in casa rossonera: il Milan è voglioso di arrivare di nuovo fino in fondo per lo Scudetto e in ottica Champions. Ecco il nuovo colpo da novanta, l’intreccio da urlo con il Botafogo.
Come svelato dal portale MilanNews.it, il Milan Futuro ha incontrato gli agenti del giovane talento brasiliano, João Henrique Pimentel Zampier, classe 2005. Il suo entourage l’ha proposto a numerose squadre italiane, ma ora i rossoneri potrebbero passare all’attacco aggregandolo inizialmente alla formazione dell’Under 23 che militerà nel campionato di Serie C.
Si tratta di un centrocampista ricco di qualità, ma per il Milan sarebbe un investimento decisivo in ottica Prima squadra. Sarà un lavoro comune per portare tanti talenti in maglia rossonera indipendetemente dalla scelta della squadra. Dall’Under 23 alla Serie A il passo sarà breve se si lavorerà in piena sintonia tra Fonseca e Bonera.
Un talento tutto da gestire e crescere con Ibrahimovic da collante per allevare i migliori talenti pronti per la Prima squadra: il progetto del Milan è davvero avvincente apportando numerose modifiche nell’immaginario collettivo del calcio italiano. Tutto può cambiare in tempi brevi: Zampier, per tutti Batata, è pronto a sbarcare in Serie A illuminando la scena con le sue giocate da fuoriclasse puro. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità in casa Milan.