Milan%2C+arriva+la+mazzata%3A+i+tifosi+stentano+a+crederci
tshotit
/articolo/milan-arriva-la-mazzata-i-tifosi-stentano-a-crederci/19797/amp/
Calcio

Milan, arriva la mazzata: i tifosi stentano a crederci

Non arrivano buone notizie di mercato per il Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che potrebbero perdere un gioiello.

Mancano ancora più di tre mesi all’apertura ufficiale del mercato estivo ma è già tempo di trattative per i club che lavorano acquisti, cessioni e rinnovi di contratto.

Milan, tifosi gelati: brutta notizia (LaPresse) – tshot.it

In casa Milan c’è preoccupazione per quello che riguarda il futuro di una delle stelle rossonere che potrebbe presto salutare considerata la difficoltà nel trovare un accordo tra le parti. La dirigenza del club meneghino sta provando a trovare un’intesa con l’entourage del calciatore che fa gola a diverse squadre, tra le quali anche diverse rivali storiche.

Milan, cresce l’ansia tra i tifosi: un gioiello rischia di scappare

Stando a quanto affermato da Sportmediaset, ci sarebbe ancora una forte distanza tra le richieste dell’entourage di Francesco Camarda e la proposta del Milan. Il giocatore, ormai sedicenne, è libero di firmare il suo primo contratto da professionista, legandosi ad una società con un triennale.

Camarda può salutare il Milan (LaPresse) – tshot.it

Il Milan ha tutta l’intenzione di trattenere il suo giovane bomber che ha fatto già il suo esordio con la prima squadra allenata da Stefano Pioli. Le richieste dell’agente della punta, Giuseppe Riso, rischiano però di complicare i piani dei rossoneri che devono guardarsi dalla corte di Juventus, Inter, Roma, Borussia Dortmund e Manchester City. Un problema non da poco conto per il club meneghino che rischia di perdere a costo zero uno dei migliori giovani talenti del calcio italiano.

La volontà del Milan è quella di lavorare ad un rinnovo di Camarda che permetta al ragazzo di continuare a crescere nelle giovanili rossonere ed affacciarsi in pianta stabile nel calcio dei grandi nel caso in cui i rossoneri riuscissero a dare vita alla seconda squadra (destinata a giocare nel campionato di Serie C). Il tutto però sarà possibile solo nel caso in cui il Milan dovesse riuscire a trovare l’intesa con il ragazzo per tenerlo ancora a lungo a Milanello.

Nel frattempo continua la ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Deciso di fatto il futuro di Giroud, con il francese destinato all’addio a fine stagione, in casa Milan si pensa a Zirkzee del Bologna, obiettivo numero uno della società rossonera. L’olandese piace a mezza europa ma viene considerato il primo obiettivo per il mercato in vista della prossima stagione con il classe 2001 che ha convinto tutta la dirigenza con quanto di buono fatto in questo campionato.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilitĂ  di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

12 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

18 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

1 giorno ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerĂ  nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

1 giorno ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago