Ecco il comunicato ufficiale da parte del Milan, riguardo l’infortunio del calciatore. Arriva la decisione del club sul nome del sostituto.
Valutazioni in corso da parte della società, che ha messo nel mirino un altro giocatore per sostituire l’infortunato. Il calciatore, che si è fatto male durante questa fase di ritiro, dovrà stare fermo per un po’ di tempo.
Un brutto stop, che costringerà l’atleta a saltare la prima parte della stagione dei rossoneri che, per questa ragione, stanno decidendo se intervenire oppure no sul mercato e portare al Milan un nuovo giocatore.
Ecco la decisione finale riguardo il sostituto da acquistare.
Emergono delle novità importanti che riguardano il calciatore infortunato.
C’è l’annuncio ufficiale da parte del Milan che ha comunicato l’esito degli esami, a cui si è sottoposto il giocatore dopo l’infortunio accusato nel corso del ritiro negli Stati Uniti.
Ecco il bollettino medico da parte dello staff sanitario che ha sottoposto il rossonero a degli accertamenti strumentali che, purtroppo, hanno evidenziato il lungo stop.
Milan: aggiornamenti sull’infortunio, ecco i dettagli
Arrivano le ultimissime riguardo il calciatore del Milan, che ha subito questo infortunio.
Lo stop, come svelato nei giorni scorsi, sarà davvero lungo con il club che sta ragionando se prendere o no un altro giocatore in quella posizione di campo che è davvero delicata.
Infatti, l’infortunio di Marco Sportiello cambia gli scenari per la porta del Milan.
Chi sarà, adesso, il vice Maignan? Il club sta valutando la situazione migliore, senza escludere la possibilità di acquistare un altro estremo difensore.
Nelle ultime ore, sono stati accostati numerosi portieri al Milan: da Scuffet a Consigli passando per Karius e Rui Patricio, che sono svincolati.
Comunicato ufficiale Milan: infortunio per Sportiello
L’incidente fortuito, capitato a Sportiello, ha messo nei guai la dirigenza del Milan che adesso dovrà trovare un altro vice Maignan.
Infatti, l’ex Atalanta nei giorni scorsi ha subito un infortunio alla mano sinistra. Una lesione del tendine del secondo dito che ha portato il giocatore a sottoporsi all’intervento chirurgico. L’operazione è stata svolta negli Stati Uniti e prossimamente, il giocatore farà ritorno in Italia.
Adesso il Milan è alla ricerca di un portiere di riserva che possa ricoprire il ruolo di vice Maignan, visto che Sportiello dovrà stare fermo ai box per almeno 2 mesi.