Milan%2C+allarme+Camarda%3A+lo+vogliono+tre+big
tshotit
/articolo/milan-camarda-chelsea-liverpool-manchester-city/9875/amp/
Calcio

Milan, allarme Camarda: lo vogliono tre big

Francesco Camarda è diventato l’uomo del momento con il suo esordio in Serie A. Attenzione Milan, ora il classe 2008 piace alle big della Premier League

Una voglia immensa di lasciare il segno senza fermarsi mai. Ora Francesco Camarda è pronto a continuare il suo percorso di crescita, ma ora ci sarebbero numerose sirene dall’estero. Tre big della Premier League hanno messo gli occhi sul giovane attaccante rossonero: il suo nome ormai è sulla bocca di tutti con l’esordio del classe 2008 in Serie A. Una notizia clamorosa per gli appassionati di calcio italiano ed internazionale: ecco il suo futuro.

Milan allarme Camarda calciomercato, tre big sulle sue tracce – Ansa – tshot.it

 

Una serata magnifica per Francesco Camarda. Il giovane attaccante, classe 2008, è diventato l’esordiente più giovane della Serie A: un momento davvero fantastico per il prodotto del settore giovanile rossonero. Un boato al suo ingresso in campo a San Siro contro la Fiorentina, ma ora le big della Premier League vorrebbero così acquistarlo dal Milan.

Milan, colpo Camarda: assalto dalla Premier League

Una voglia immensa di scrivere la storia del calcio italiano e di quella mondiale vestendo anche la maglia della Nazionale. In un periodo dove mancano attaccanti italiani di livello assoluto, Camarda potrebbe rappresentare così il centravanti del futuro se dovesse continuare a mantenere le sue potenzialità nei prossimi anni.

Milan allarme Camarda calciomercato, tre big sulle sue tracce – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, sulle tracce di Camarda ci sarebbero tre big della Premier League, come Chelsea, Liverpool e Manchester City. Nel settore giovanile del Milan l’attaccante ha messo a segno ben 485 gol in 89 partite: durante gli ultimi giorni si è allenato a Milanello con la Prima squadra convincendo così Stefano Pioli a convocarlo per la sfida contro la Fiorentina viste le assenza di Giroud, Okafor e Leao nel reparto offensivo.

La società rossonera ha intenzione di blindare il proprio talento: il suo contratto da professionista sarà firmato soltanto al compimento dei 16 anni, che avverrà nel marzo 2024. Le big della Premier League avrebbero già contattato la sua famiglia per trovare accordi: in passato ci hanno anche pensato Real Madrid, Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund. Lui è un tifoso milanista da sempre e vorrebbe così scrivere la storia del club rossonero. Ora il Milan vorrebbe chiudere così il suo primo contratto per blindarlo definitivamente: Stefano Pioli cercherà di aggregarlo spesso in Prima squadra dopo essere esploso anche con la Primavera guidata da Ignazio Abate.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

5 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

7 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

8 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

10 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

11 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

14 ore ago