Milan%2C+colpo+dal+Liverpool%3A+Ibrahimovic+scatenato
tshotit
/articolo/milan-colpo-dal-liverpool-ibrahimovic-scatenato/35940/amp/
Calcio

Milan, colpo dal Liverpool: Ibrahimovic scatenato

Il Milan ha ormai le idee chiare sul futuro: tre calciatori rossoneri non sono stati convocati da Fonseca, ecco il nuovo colpo di Ibrahimovic

Non finiscono i colpi di scena in casa rossonera. Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la prima sfida di campionato: Kalulu, Adli e Pobega non faranno parte del progetto tecnico dell’allenatore portoghese. Ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato: Ibra prova il colpaccio dal Liverpool.

Milan, colpo dal Liverpool: Ibrahimovic scatenato – Lapresse – tshot.it

 

Saranno ore frenetiche per mettere a segno nuove occasioni di calciomercato. Il Milan continua a pensare in grande per fiutare l’affare a sorpresa: Ibra è stato decisivo in ogni dettaglio, ma ora è arrivata la pazza idea di calciomercato proveniente dalla Premier League.

Milan, colpo di scena in casa rossonera: affare dalla Premier

Un nuovo intreccio decisivo in ottica calciomercato per continuare ad allestire una rosa di prima fascia. Il Milan non vede l’ora di iniziare ufficialmente il nuovo corso tecnico con Paulo Fonseca, ma ecco l’intreccio di calciomercato per un nuovo colpo dal Liverpool.

Milan, ancora un colpo di Ibra: arriva dal Liverpool – Lapresse – tshot.it

 

Un nuovo affare di calciomercato in casa Milan per continuare a sognare in grande. La dirigenza rossonera è sempre alla ricerca di nuove soluzioni in ottica futura: ecco la svolta decisiva di Zlatan Ibrahimovic per anticipare la folta concorrenza in casa Liverpool.

Come svelato dal portale milanlive.it, in caso di cessioni immediate il Milan è alla ricerca di un nuovo affare a centrocampo: l’idea occasione di calciomercato più accreditata è quella che porta al giovane centrocampista del Liverpool Stefan Bajcetic. Classe 2004, il giocatore spagnolo continua a spingere per una nuova soluzione in vista della prossima stagione. L’obiettivo resta quello di trovare più spazio in ottica futura: ecco finalmente la verità a galla.

Ibrahimovic potrebbe mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa: un regalo tanto gradito per Paulo Fonseca in vista della prossima stagione dopo l’ultimo arrivo di Fofana per rinforzare la mediana del Milan. Adli e Pobega diranno subito addio ai rossoneri: ormai sono fuori dal progetto tecnico del portoghese.

Ibrahimovic proverà il colpaccio dal Liverpool per puntellare così il centrocampo a disposizione di Fonseca. Saranno ore decisive per arrivare così alla decisione definitiva: ecco tutta la verità a galla come riportato dal portale milanlive.it. Una nuova occasione suggestiva di calciomercato per ambire sempre più a grandi palcoscenici.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, l’ufficialità di Gareth Bale è una manna per gli appassionati: notizia splendida

L'ex campione di calcio Gareth Bale ha dato una notizia splendida a tutti gli appassionati…

6 ore ago

Golf, successo di Croara: trionfo nel Campionato Nazionale maschile

Il Campionato Nazionale maschile a squadre vede la vittoria del circolo di Croara: tutti i…

9 ore ago

Il Lago nei campi di Golf, come è fatto e a cosa serve: le curiosità che non conoscevi

Un ostacolo d'acqua così viene definito il Lago nei campi da Golf. Un elemento non…

11 ore ago

Golf, BMW PGA Championship al via: streaming e diretta tv, dove vederlo

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre si disputa il BMW PGA Championship, uno dei…

13 ore ago

Italian Challenge, manca poco al debutto: prove di Open e un programma ricco di big

Grande attesa per questo evento che comincerà tra pochissimo. L'ennesimo grande evento che vede l'Italia…

15 ore ago

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

17 ore ago