Milan: colpo dalla Nazionale spagnola, beffa Guardiola

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo a sorpresa che arriva direttamente dalla Nazionale spagnola. Si tratta di un nome nuovo per lo staff di Moncada. Beffa Guardiola, che da tempo si sta muovendo sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Fino a questo momento la grande delusione di questa sessione estiva di mercato appena iniziata sono sicuramente i rossoneri. Soprattutto viste le premesse e le tante voci, ci si aspettava di più. A partire dalla scelta del bomber, soprattutto considerando che dell’addio di Giroud lo staff di mercato era informato da tempo.

La squadra necessita di rinforzi ed i tifosi li invocano a gran voce, dal momento che la sola partecipazione alla Champions League non può più bastare. La tifoseria, infatti, chiede di mettere in piedi una squadra che possa finalmente essere competitiva per più di una stagione per lo Scudetto. In tal senso, arriva il colpo a sorpresa dalla Nazionale spagnola.

Mercato Milan Dani Olmo
Mercato Milan, colpo dalla Nazionale spagnola (Tshot.it) – foto da Lapresse

Mercato Milan, colpo a sorpresa dal Borussia Dortmund

Lo staff di Moncada sa di dover intervenire in vari reparti, a partire dalla difesa fino ad arrivare in attacco. In tal senso, però, emerge un nome a sorpresa che arriva dalle Furie Rosse e che può rappresentare una beffa guardioliana. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.

Tra i profili che piacciono c’è anche quello del talento iberico Dani Olmo. In passato, infatti, il Milan sono stati vicinissimi a chiudere per lui, ma alla fine non se n’è fatta nulla. E’ arrivato poi il passaggio al Lipsia, con cui si è consacrato ed ora è pronto ad approdare alla corte di Pep Guardiola.

Mercato Milan
Mercato Milan, Dani Olmo vicino al City (Tshot.it) – foto da Lapresse

Milan, occhi su Adeyemi: guizzo inatteso di Moncada

E’ un calciatore che ha una classe ed un potenziale davvero senza eguali e che al Milan avrebbe fatto comodo. Bravi i rossoneri ad averlo individuato molto presto, peccato che poi si siano lasciati sfuggire un talento grezzo di questo livello. Ora Guardiola si sfrega le mani, dal momento che è molto vicino ad assicurarsi le prove di Dani Olmo.

Può agire, oltre che da finto centravanti, anche da attaccante esterno e da riferimento dietro le punte. Il classico trequartista. Si sposerebbe perfettamente con le idee di Pep Guardiola ed il connubio potrebbe essere davvero speciale. Si attende solo la fumata bianca ora.

Gestione cookie