Milan, colpo low cost dalla Juventus: firma e beffa Roma

Come è noto, il Milan si sta rendendo protagonista di grandi manovre in sede di mercato ed ora ha messo gli occhi in casa Juventus. Si tratta di un autentico colpo di scena, dal momento che è un nome nuovo per rinforzare l’attacco. La strada sembra adesso in discesa e resta al palo la Roma.

I rossoneri in sede di mercato continuano a lavorare nel tentativo di ridurre il gap con l’Inter. L’obiettivo, infatti, da parte della dirigenza, su pressioni anche della piazza, è quello di tornare ad essere realmente competitivi per lo Scudetto, dopo che negli ultimi anni di Stefano Pioli la vetta è sempre stata vista come una chimera.

In tal senso, tra i vari reparti sui quali i rossoneri stanno lavorando non si può non annoverare l’attacco. Occorrono dei rinforzi importanti, per il ruolo di centravanti e non solo. Per questo si stanno inseguendo vari profili. Adesso Moncada ha messo nel mirino un rinforzo a basso costo della Juventus, per il quale si brucia la Roma.

Colpo Milan dalla Juve
Milan, colpo a sorpresa dalla Juventus: affare low cost (Tshot.it) – foto da Ansa

I rossoneri lavorano al colpo low cost dalla Juve

In casa Juventus, infatti, come è noto c’è un elenco quasi interminabile di profili che sono stati messi in uscita. La società, infatti, dopo gli sforzi fatti per arrivare a Di Gregorio, Douglas Luiz ed a Khephren Thuram, ha bisogno di monetizzare per finanziare i prossimi colpi.

In tal senso, stando a quanto raccontato da “PianetaMilan.it“, il Milan ha avuto un contatto diretto proprio con la Juve per sondare il profilo di Arek Milik. Si tratta, infatti, di un calciatore che potrebbe alternarsi con Alvaro Morata, offrendo sicuramente maggiori garanzie di quelle che garantisce Luka Jovic.

Milan su Milik
Milik al Milan, colpo a basso costo dalla Juventus (Tshot.it) – foto da Lapresse

Milan su Milik: le ultime su questa operazione

Il nome di Arek Milik sembra mettere tutti d’accordo in casa Milan. Il costo dell’operazione, infatti, si aggira intorno ai 10 milioni di euro ed è un calciatore che è abituato, per così dire, a ricoprire un ruolo di comprimario. Insieme a Morata potrebbe comporre un duo di centravanti molto interessante e ben assortito.

Il polacco da tempo è nel mirino anche della Roma, sempre come bomber di scorta, visto che Abraham sembra ai saluti. I rossoneri, però, sembravano aver sin da subito la possibilità di affondare il colpo per Milik e per questo possono seriamente giocare una beffa ai capitolini.

Gestione cookie