Milan%2C+colpo+PSG%3A+arriva+la+nuova+super+offerta
tshotit
/articolo/milan-colpo-psg-arriva-la-nuova-super-offerta/28862/amp/
Calcio

Milan, colpo PSG: arriva la nuova super offerta

Il Milan vuole chiudere subito nuovi colpi per Paulo Fonseca, ma attenzione alla cessione super: è arrivata una nuova proposta da sogno

Tutto può cambiare in fretta con l’addio imminente nella sessione estiva di calciomercato. Chiusura imminente per sognare in grande, il PSG vuole tornare a fare la spesa grossa in Serie A: ecco tutta la verità. Un colpo ad effetto per chiudere così la cessione eccellente: scopriamo cosa sta succedendo in questi minuti in casa Milan.

Milan, colpo PSG: ecco la nuova super offerta, l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

La compagine rossonera è al lavoro per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. Una nuova mossa strategica per sognare in grande, ma ecco la nuova proposta da sogno del Paris Saint-Germain. Una bomba di calciomercato arrivata direttamente dalla Spagna: tutta la verità finalmente a galla. Un momento decisivo per sognare sempre più in grande: ecco la verità a galla per essere protagonista nuovamente in Champions League.

Milan, chiusura totale: l’affare da urlo in casa PSG

Un nuovo colpo di scena in casa rossonera in vista della prossima stagione. Il Milan potrebbe così mettere a segno una nuova cessione da urlo: ecco la volontà della dirigenza, l’indiscrezione clamorosa di calciomercato.

Super offerta PSG in casa Milan: ecco l’affare da urlo, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Paris Saint-Germain è alla ricerca di un nuovo colpo da urlo. Nuova proposta allettante per Theo Hernandez sulla base di 60 milioni di euro: un ingaggio da urlo per raggiungere suo fratello Lucas in patria. Ora il terzino rossonero è concentrato sui prossimi Europei per cercare di arrivare fino in fondo con la Nazionale targata ancora una volta Didier Deschamps.

Il Milan continuerà a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. Una possibile cessione da top player per Theo Hernandez, che è stato sempre vicino alla cessione in questi anni. Un momento decisivo per conoscere i programmi futuri di Moncada ed Ibrahimovic. La società rossonera vuole così mettere a segno colpi da urlo in ottica futura: il Milan vorrebbe avere la meglio in vista della prossima stagione.

Una nuova mossa in ottica futura in casa Milan per cercare così di allestire una rosa super competitiva in vista del futuro. Attenzione alle potenziali cessioni da urlo, il club rossonero vuole programmare con accuratezza la prossima stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena dopo una stagione completamente da dimenticare. La volontà del top player farà la differenza in ottica futura per chiudere così nuove operazioni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

5 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

7 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

8 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

10 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

11 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

14 ore ago