Il Milan sta dando vita a un nuovo progetto e si è messo di nuovo in contatto con il Chelsea per un super colpo a centrocampo.
Paulo Fonseca è già entrato a gamba tesa in quella che sarà la nuova organizzazione della rosa e ha chiesto cambiamenti in tutte le zone del campo. La dirigenza del Milan vuole accontentare il nuovo allenatore ma senza spendere una fortuna e quinidi si andranno a cercare dei colpi innovativi che possano garantire qualità anche se non sono di prima fascia.
La rosa del Milan va sicuramente migliorata in tutti i reparti ma prima di poter acquistare bisognerà cedere i calciatori in esubero o anche un top player che possa portare incassi importanti.
Il Milan è in rifondazione totale anche se non ci sarà la smobilitazione dell’intera rosa. La squadra verrà confermata in gran parte, ma ci saranno sicuramente delle partenze necessarie per assottigliare il monte ingaggi e poi pensare di puntellare la squadra con colpi intelligenti.
Ci sono alcuni calciatori importanti nel mirino del Milan, sia dall’Italia che dal resto d’Europa: ora spunta nuovamente un nome a sorpresa che piaceva anche l’anno scorso.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino un talento del Chelsea. I Blues sono pieni di “esuberi” e sono pronti al colloquio con i rossoneri per cedere alcuni calciatori.
Il Milan ha bisogno di un nuovo centrocampista che sappia essere duttile e unire la fase offensiva a quella difensiva. Il nome nuovo entrato nel mirino dei rossoneri per la prossima stagione è quello di Carney Chukwuemeka del Chelsea. Il classe 2003 è considerato uno degli astri nascenti del calcio inglese ma non trova spazio con i Blues e quindi è al passo d’addio.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan pensa a Chukwuemeka per il centrocampo e può chiudere il colpo in pochissimo tempo. Lo scorso anno ha giocato pochissime volte con il Chelsea e per questo è considerato un esubero, nonostante il talento importante che può dimostrare se gli venisse data l’opportunità.
Chukwuemeka è un centrocampista moderno, si definisce un 10 ma è anche molto bravo nella fase di regia, oltre che in quella di finalizzazione del gioco offensivo: è un colpo che farebbe comodissimo a un allenatore come Fonseca.
Il Chelsea vuole cedere Chukwuemeka e il Milan vuole approfittarne. Acquistato per circa 23 milioni di euro nel 2022, ora Chukwuemeka vale un po’ di meno e i Blues si accontenterebbero di 15 milioni per cederlo.
Il Milan guarda con attenzione e spera di poter chiudere l’affare nel minor tempo possibile, in modo da avere la rosa completa quanto prima e poter dare modo a Fonseca di lavorare con un gruppo compatto e coeso sin dal primo giorno di ritiro.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…