Milan, è Balotelli il vice Morata: clamoroso ritorno di SuperMario

A caccia del vice Morata, sorpresa Milan: clamoroso ritorno di Balotelli, i tifosi non riescono a crederci

Mentre il calciomercato estivo impazza e gli ultimi caldissimi giorni impegnano i pensieri dei tifosi prima degli impegni ufficiali, in casa Milan torna a farsi clamorosamente strada il nome di un grande ex per l’attacco. Mario Balotelli come vice Morata, una suggestione, un’idea, un desiderio. Qualcosa che però potrebbe effettivamente concretizzarsi entro fine agosto.

Il vice Morata sarà Balotelli: sorpresa Milan
Riecco Balotelli: clamoroso ritorno come vice Morata (Foto Canva) – Tshot.it

Il lavoro della dirigenza di Via Aldo Rossi fino a questo momento ha portato, in termini concreti, a due colpi. Ufficiali Pavlovic e Alvaro Morata, virtualmente fatta per Emerson Royal che presiederà la corsia difensiva di destra dove Calabria nell’ultimo anno ha deluso in lungo ed in largo. Ma non solo. Resta viva, vivissima, la possibilità che da qui a qualche giorno possa arrivare a Milanello una nuova punta in grado di completare il reparto e dare fiato al capitano della Spagna quando ce ne sarà bisogno, in una stagione lunga e che promette di essere carica d’impegni.

Morata titolare, l’alternativa ventilata da tempo è quella di Tammy Abraham. Nelle scorse ore il nazionale inglese si è detto lusingato dall’interessamento da parte del ‘Diavolo’ che da settimane sta provando a convincere la Roma. Ma adesso la sua firma con il club di Cardinale è tutt’altro che scontata. Al punto che negli ultimi giorni si è fatta strada la clamorosa ipotesi di un ritorno di Mario Balotelli. Il centravanti, classe ’90 e già protagonista in passato in maglia rossonera, è attualmente svincolato.

Milan, ci risiamo: Balotelli può tornare in rossonero

Balotelli-Milan, parte 2. È quello che una buona fetta della tifoseria rossonera sui social si sta auspicando. Un attaccante che nel suo ultimo anno in Turchia con l’Adana Demirspor ha segnato 7 reti e che per Fonseca a questo punto potrebbe rappresentare un’interessante ipotesi alternativa a Morata.

Clamoroso Milan: il vice Morata è Balotelli
Milan, sorpresa in attacco: rispunta Balotelli (LaPresse) – Tshot.it

Il 34enne, alla ricerca di una nuova avventura visto che è attualmente svincolato, nei giorni scorsi ha fatto visita alla squadra in quel di Milanello. Un momento inaspettato immortalato con uno scatto dallo stesso Balotelli che ha poi postato tutto sui social. “Si torna sempre a casa”, ha scritto Super Mario alimentando le voci su un suo possibile clamoroso ritorno nella Milano rossonera. Un ritorno che stuzzica una buona fetta di tifosi e non solo.

Ad alimentare uno scenario possibile e che sarebbe pazzesco da qui a fine mese sono i bookmakers che segnano la quota di un ritorno al Milan di Balotelli a 7.50 la posta. Non poco, sia chiaro, ma nel mercato si sa come tutto possa diventare possibile da un giorno all’altro. E con uno come Mario Balotelli c’è da scommettere che niente vada escluso.

Gestione cookie