Milan%2C+ecco+Abraham%3A+lo+scambio+in+casa+Roma
tshotit
/articolo/milan-ecco-abraham-lo-scambio-in-casa-roma/32603/amp/
Calcio

Milan, ecco Abraham: lo scambio in casa Roma

Tammy Abraham è pronto a vestire la maglia del Milan: l’affare si sblocca, ecco lo scambio suggestivo in casa Roma. La ricostruzione totale

Tutto può cambiare in poco tempo sul fronte calciomercato. Abraham è destinato a vestire la casacca rossonera per essere protagonista anche in Champions League. L’affare si sbloccherà subito con lo scambio suggestivo in casa Roma: ecco il colpo ad effetto.

Milan, ecco Abraham: che scambio con la Roma – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di mettere a segno un nuovo colpo da urlo in attacco: ecco la trattativa sbloccata per Tammy Abraham. L’attaccante inglese della Roma ha recuperato pienamente la sua forma fisica dopo il grave infortunio al ginocchio. Ora il Milan lo vorrebbe subito in rosa come vice Alvaro Morata, destinato a vestire la maglia rossonera nei prossimi giorni dopo Euro2024.

Milan, colpo ad effetto: si sblocca l’affare in casa Roma

Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro, ma pochi minuti fa è arrivato l’ok per sbloccare definitivamente la trattativa. Saranno ore calde in tutti i sensi tra Milano e Roma: ecco l’affare da urlo per mettere a segno un colpo a vicenda davvero da urlo.

Milan, ecco l’affare con la Roma: si sblocca Abraham- Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale calciomercato.com, Okafor è l’indiziato numero uno a compiere il percorso inverso per vestire subito la maglia giallorossa. L’attaccante svizzero, reduce da un Europeo infelice senza incidere, è pronto a volare nella Capitale per sposare il progetto giallorosso di Daniele De Rossi. Uno scambio decisivo per sognare in grande ancora una volta: la Roma potrebbe così dire addio all’attaccante inglese Abraham. Tutto cambierà in poco tempo in vista della prossima stagione: i giallorossi sono sul punto di accordarsi con il Milan per rendere tutti più felici e contenti.

Una voglia immensa per arrivare sempre più in alto con il calciomercato che può riservare ottime notizie per entrambi le compagini italiane. La Serie A vuole ritornare ai fasti di un tempo cercando anche di collaborare per allestire rose competitive puntellando i reparti meno forti. Ora tutto si deciderà a breve per l’intreccio suggestivo di calciomercato: un punto di partenza per sistemare la questione attaccanti. Nelle prossime ore arriverà anche l’annuncio ufficiale del colpo Alvaro Morata, che non è più felice all’Atletico Madrid. Ibrahimovic è partito a mille per innescare una vera e propria tempesta dopo le vacanze estive: quanti colpi in rossonero per puntare nuovamente allo Scudetto (e non solo).

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, l’ufficialità di Gareth Bale è una manna per gli appassionati: notizia splendida

L'ex campione di calcio Gareth Bale ha dato una notizia splendida a tutti gli appassionati…

5 ore ago

Golf, successo di Croara: trionfo nel Campionato Nazionale maschile

Il Campionato Nazionale maschile a squadre vede la vittoria del circolo di Croara: tutti i…

8 ore ago

Il Lago nei campi di Golf, come è fatto e a cosa serve: le curiosità che non conoscevi

Un ostacolo d'acqua così viene definito il Lago nei campi da Golf. Un elemento non…

10 ore ago

Golf, BMW PGA Championship al via: streaming e diretta tv, dove vederlo

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre si disputa il BMW PGA Championship, uno dei…

12 ore ago

Italian Challenge, manca poco al debutto: prove di Open e un programma ricco di big

Grande attesa per questo evento che comincerà tra pochissimo. L'ennesimo grande evento che vede l'Italia…

14 ore ago

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

16 ore ago