Milan: ecco il colpo dalla Copa America, affare da 30 MLN

Affare da 30 milioni in casa Milan, in arrivo dalla Copa America, secondo quanto annunciato nel corso della serata.

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che, nella sua versione online, ha anticipato quella che è la voce sul colpo di calciomercato del Milan, in arrivo dalla Copa America.

Colpo del Milan dalla Copa America
Copa America – tShot (ANSA foto)

I rossoneri hanno dato un’accelerata importante al mercato e, dopo l’affare piazzato con Alvaro Morata – già ufficializzato come nuovo attaccante dei rossoneri – il nove atteso nel nome di Fullkrug, non sarà l’ultimo acquisto in arrivo dalle coppe che si sono giocate in estate, dalle Nazionali. Dagli USA arriva il colpo, infatti, dalla Copa America.

Calciomercato Milan: colpo dalla Copa America, 30 milioni per chiudere

30 milioni per chiudere il colpo dalla Copa America, il Milan fa sul serio nel mercato che è entrato nel vivo, dopo aver visto le rivali cominciare bene sin dai primi giorni di luglio.

C’è chi ha ben figurato e chi meno, ma c’è chi ha sorpreso anche per quanto fatto all’interno del proprio club e questo è il caso del centrocampista degli USA, nonché compagno di squadra del rossonero Pulisic.

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, infatti, il Milan potrebbe piazzare il colpo dalla Copa America prendendo il calciatore degli Stati Uniti d’America per ben 30 milioni di euro. Chiaramente, la clausola attiva nel suo contratto da 80 milioni di euro non sarà esercitata, con l’obiettivo di convincere il Betis ad abbassare le proprie pretese economiche, spingendosi verso una cifra intorno a quella dei 30 milioni.

Mercato Milan: chi è il colpo in arrivo dagli USA

Dopo quanto già fatto con Pulisic e non solo, considerando quello che è stato anche il colpo Musah, un altro americano potrebbe finire al Milan, dopo la Copa America da poco conclusa. Secondo quanto riferisce la rosea, che ha spiegato come ci sia stata anche la Fiorentina sulle tracce di Cardoso, adesso ci sarebbe il Milan sul centrocampista di proprietà del Betis.

Cardoso, dal Betis al Milan
Cardoso Betis – tShot (ANSA foto)

Ultime Milan: due cessioni per il colpo a centrocampo

Due cessioni a centrocampo, andrebbero poi a permettere al Milan di piazzare il colpo Cardoso. Le cifre spese per l’affare dal Betis Siviglia, sarebbe finanziato dalla doppia cessione dei rossoneri che hanno visto l’assalto, nel corso delle ultime ore, da parte dei club della Saudi Pro League. Si tratta di Adli – completamente al margine del progetto Fonseca – e di Ismael Bennacer che, dopo l’infortunio al ginocchio, potrebbe non rientrare più nei piani del club milanista. Da capire cosa succederà e, in attesa dello stravolgimento, il Milan sta puntando forte su Jhonny Cardoso.

Il colpo Cardoso dagli USA obbliga il Milan a vendere
Cardoso USA – tShot (ANSA foto)
Gestione cookie