Milan, ecco il colpo per Fonseca: la notizia è ufficiale

Si sblocca tutto in casa Milan con il club rossonero pronto a regalare al suo nuovo allenatore Paulo Fonseca e alla tifoseria gli acquisti che tanto si desiderano.

Ci sono delle nuove notizie veramente importanti e significative per quello che sarà il futuro del club rossonero ora pronto a dare via ad un nuovo progetto che ha però l’obiettivo di puntare subito a tornare alla vittoria e lo si farà con Fonseca in panchina.

La svolta può arrivare da un momento all’altro per il mercato del Milan perché adesso ci siamo e si parla tanto di quelli che sono i nomi pronti ad approdare in rossonero, c’è una situazione particolare che può venirsi a creare e sbloccare per il club con Fonseca che stava spingendo per questo colpo e ora presto potrà lavorare con lui.

Colpo per il Milan di Paulo Fonseca, c'è una notizia ufficiale
Paulo Fonseca ha il colpo che tanto chiedeva, ora è ufficiale – tShot (La Presse)

In molti parlano di un Fonseca contento della rosa del Milan e per questo motivo che non ha dato tante direttive alla società che sta facendo il proprio lavoro, ma qualche nome che conosce ha voluto consigliarlo al club che sta lavorando per chiudere dei nuovi acquisti per lui.

Calciomercato Milan: nuovo acquisto per Fonseca

C’è aria di grossi cambiamenti in casa Milan e grazie a questa finestra di calciomercato estiva che ci saranno degli importanti colpi in entrata che possono andare a migliorare la rosa del club rossonero che ha voglia di tornare a lottare per il vertice in Italia e in Europa come un tempo.

Milan, primo colpo per Fonseca: firma per quattro anni
Milan, primo colpo per Fonseca: firma per quattro anni – Lapresse – tshot.it

Uno dei primi grandi colpi per il Milan può arrivare proprio in queste ore, perché adesso è stata confermata la notizia dai colleghi di mercato di Relevo che parlano di come sia arrivata l’offerta ufficiale da parte dell’Al-Sadd Sports Club dall’Arabia Saudita per Yacine Adli. Il centrocampista francese è pronto a salutare e fare spazio ad un nuovo giocatore che farebbe fare per Fonseca il salto di qualità.

Secondo Relevo, infatti, ora l’Al-Sadd Sports Club sta comprando Adli che sbloccherebbe subito l’acquisto di Fofana a centrocampo per il Milan. Un giocatore che ha giocato in Ligue 1 negli ultimi anni e che quindi conosce molto bene proprio Fonseca che è stato alla guida del Lille fino ai mesi scorsi.

Fofana lascerà il Monaco per trasferirsi al Milan che con circa 20 milioni di euro va a chiudere il suo acquisto, si farà tutto in queste ore dopo la partenza ufficiale di Adli.

Gestione cookie