Milan, firma dopo Euro 2024: arriva il Nazionale di Deschamps

Svolta in casa Milan: doppio colpo per Paulo Fonseca. Zlatan Ibrahimovic, Moncada e Furlani sono pronti a chiudere con il francese.

E’ tutto pronto per la firma del calciatore che arriverà dopo Euro 2024. L’eliminazione della Francia, per mano della Spagna, accelera la trattativa con il calciatore che adesso ha il tempo a disposizione per trattare in prima persona il suo passaggio in Italia. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo acquisto che andrà a rinforzare la rosa dei rossoneri, alla ricerca da tempo di un calciatore dalle sue caratteristiche.

calciomercato milan
Calciomercato Milan: svolta a sorpresa, firma dopo gli Europei (La Presse Foto) – tshot.it

Importanti novità di mercato sul futuro del calciatore che è pronto a cambiare maglia e vestire quella del Milan. Passi in avanti per il suo trasferimento a maggior ragione dopo l’eliminazione della Francia da Euro 2024.

La vittoria in semifinale della Spagna, che ha superato i transaplini con una netta vittoria, può dare la svolta decisiva per il mercato rossonero. Adesso per la Nazionale di Deschamps si apriranno scenari diversi con il futuro del ct che andrà valutato attentamente. Intanto, dal mercato alcuni giovani francesi sono pronti al grande salto. Uno di questi può arrivare in Serie A, con il Milan sulle tracce del talento che è pronto a lasciare la Ligue 1 in questa sessione di mercato 2024.

Calciomercato Milan: svolta a sorpresa, firma subito dopo Euro 2024

L’amarezza dell’eliminazione dagli Europei può essere subito colmata dalla gioia per il nuovo trasferimento.

Il Milan è pronto a chiudere l’affare. Rossoneri da tempo sulle tracce del giocatore, possono sfruttare questa eliminazione della Francia dagli Europei per definire l’arrivo del calciatore di proprietà Monaco.

La trattativa va avanti da mesi, attesa la svolta decisiva nelle prossime ore con la chiusura immediata dell’affare.

Il contratto in scadenza a giugno 2025, obbliga il Monaco a vendere il centrocampista. I monegasti hanno fretta di definire l’accordo per la cessione del suo giocatore.

I dirigenti hanno deciso di rinforzare la mediana e portare al Milan Youssuf Fofana, che sarà il “nuovo Kessie” per i rossoneri, una diga in mezzo al campo.

fofana
Fofana al Milan dalla Francia, la svola dopo l’eliminazione agli Europei della Nazionale di Deschamps (La Presse foto) – tshot.it

Fofana al Milan: ecco i dettagli

Youssouf Fofana del Monaco è vicino al Milan? C’è l’accordo per il calciatore, che può arrivare in rossonero per poco meno di 18 milioni di euro.

La fine degli Europei per la Francia, apre dei nuovi scenari con il calciatore che avrà più tempo a disposizione per valutare bene il suo futuro che sarà, con molta probabilità, in Serie A con la maglia dei rossoneri.

Il centrocampista, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, può arrivare insieme ad un altro giocatore, che ha disputato la semifinale Spagna-Francia di questi Europei 2024: si tratta di Morata, nel mirino dei rossoneri per l’attacco della prossima stagione.

Gestione cookie