Un momento decisivo per il Milan dopo aver collezionato soltanto un punto. Fonseca sperimenta la rivoluzione a sorpresa: fuori tre big
Una sfida già importantissima per il futuro di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese non ha iniziato nel migliore dei modi la nuova avventura ufficiale al Milan. Dopo un pre-campionato importante, i rossoneri si sono sciolti al sole venendo surclassati da formazioni come Torino e Parma. Ecco la rivoluzione a sorpresa per cercare di risolvere tutti i problemi: fa fuori tre big.
Una voglia immensa di arrivare in alto, ma al momento il Milan deve fare i conti con tanti problemi strutturali. La squadra rossonera è apparsa spenta nell’ultima sconfitta di Serie A contro il Parma: sarà soltanto un momento di forma? Ora Fonseca sta pensando subito ad una rivoluzione per dare un segnale. Una decisione netta per un nuovo percorso da condividere insieme nei prossimi mesi: scopriamo nel dettaglio le scelte di formazione contro la Lazio.
Milan, la rivoluzione a sorpresa di Fonseca: che rivoluzione
Un momento decisivo per continuare a prendere decisioni importanti. Contro il Parma la condizione fisica di alcuni giocatori non è apparsa così entusiasmante: ecco la verità a sorpresa in vista della prossima sfida contro la Lazio.
Una rivoluzione totale per cercare di collezionare la prima vittoria in campionato alla guida del Milan. Il momento sembra già tragico per i rossoneri: Ibra si è rivisto al centro d’allenamento a Milanello per riportare la tranquillità, ma ora servono decisioni nette.
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano di Sky e dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, il Milan sta pensando ad una rivoluzione senza pari. Fuori Calabria, Leao e Theo Hernandez: tre simboli importanti degli ultimi anni in rossonero. Fonseca vorrebbe così rompere definitivamente col passato, ma i tifosi già non l’hanno presa bene.
Una trasferta ostica all’Olimpico contro la Lazio che è sempre alla ricerca di punti dopo l’arrivo di Marco Baroni. Una voglia immensa di dimostrare tutto il proprio valore dopo gli arrivi di Fofana, Pavlovic ed Emerson Royal negli ultimi giorni di calciomercato. I nuovi acquisti potranno così scendere in campo dal primo minuto contro i biancocelesti: ecco la decisione che spetterà a Fonseca in vista delle prossime sfide di campionato. Ormai ci siamo: saranno già ore molto concitate in casa rossonera.