Il calciomercato del Milan può portare clamorose sorprese: Paulo Fonseca si è appena insidiato e fa subito fuori un top player.
I rossoneri hanno dato vita a un nuovo ciclo ripartendo da un nuovo allenatore internazionale che dovrà stravolgere completamente il modo di fare calcio della squadra. Oggi c’è stata la presentazione ufficiale di Fonseca, con Zlatan Ibrahimovic al suo fianco, e sono state tracciate le linee guida per costruire la nuova squadra e quindi anche di acquisti e cessioni.
I tifosi del Milan in questo momento sono molto delusi dalle scelte di calciomercato della società e non si sono presentati al raduno della squadra per protesta: potrebbero esserci ulteriori novità “negative”.
Calciomercato Milan, Fonseca lo ha fatto fuori: le ultime
Il calciomercato del Milan non sarà eccessivamente dispendioso, come già annunciato dalla società. La rosa andrà semplicemente puntellata in tutti i reparti e ci saranno acquisti mirati a quelle che sono le reali necessità attuali del club. Fonseca è ben consapevole di ciò ma intende comunque mettere la sua mano per rendere la rosa più simile alle sue idee.
Ci sono alcuni top che potrebbero essere ceduti per fare cassa e anche perché non rientrato pienamente nelle idee di futuro del tecnico portoghese.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, c’è uno dei big del Milan che può essere ceduto a un top club della Serie A.
Milan, Reijnders tra i ceidibili: decisione clamorosa
Per Paulo Fonseca Tijjani Reijnders è uno dei calciatori da inserire nella lista dei cedibili. L’olandese ha dimostrato di essere un calciatore importantissimo con Pioli ma con il portoghese potrebbe perdere il suo status e la sua centralità ed essere ceduto per far cassa e spazio ai nuovi acquisti.
Secondo quanto riferisce calciomercato.it, infatti, dovendo scegliere almeno un top player da cedere il Milan ha cerchiato in rosso il nome di Reijnders e proprio il club sta cercando una nuova sistemazione al classe ’98 per fare spazio in mediana.
Il Milan ha offerto Tijjan Reijnders alla Roma. La squadra giallorossa si è presa del tempo per valutare la possibilità di un innesto del genere e nei prossimi giorni darà una risposta definitiva al club rossonero.
Cessione Reijnders, la Roma ci pensa: le cifre dell’affare
Il Milan ha aperto le porte alla cessione di Reijnders. La Roma valuta il suo innesto e sarà Daniele De Rossi a decidere se confermare o meno la possibilità di portare l’olandese nella capitale, dopo aver chiuso il colpo Le Fée.
Il Milan valuta Reijnders 30 milioni di euro, soldi che sarebbero necessari per poter acquistare un altro centrocampista e anche un attaccante, per completare la rosa a disposizione di Fonseca.