Nervi tesi in casa Milan per un affare che è saltato: il giocatore ha rifiutato l’accordo e il club non ha risolto il ‘problema’.
In casa Milan si è venuta a creare una situazione non semplice da affrontare: un altro affare è sfumato per la volontà del calciatore. L’accordo trovato è stato di fatto rifiutato e il club ora non è felice di dover ricominciare tutto dal principio. Ecco cosa sta succedendo e di quale giocatore stiamo parlando.
Il Milan si sta muovendo sul mercato per essere competitivo in vista della stagione 2024/25 che si sta avvicinando. C’è bisogno di avere una squadra che sia il più completa possibile anche perché le rivali fanno sul serio e la Serie A si prospetta ancora più competitiva ai piani alti.
Si sta perciò lavorando sui profili in entrata: il primo tra tutti è Alvaro Morata che presto dovrebbe svolgere le visite mediche per poi firmare il suo contratto con la società rossonera. Piace anche Tammy Abraham e occhio a Lazar Samardzic per il centrocampo. Oltre alle possibili operazioni di rafforzamento, occhio però anche a chi potrebbe presto dire addio.
In questo scenario verso la separazione sta andando anche il profilo di Fodé Ballo-Touré. O meglio, il Milan gli ha anche trovato il club per compiere il trasferimento ma il giocatore avrebbe rifiutato lo scenario proposto. Adesso per il Diavolo sembra essere tutto da rifare e l’umore non è per questo motivo dei migliori.
Fodé Ballo-Touré rappresenta un esubero per il Milan. Il terzino è arrivato in squadra dal Monaco il 18 luglio del 2021, è poi stato mandato a giocare in prestito al Fulham nel 2023 e ora è stato momentaneamente aggregato al Milan U23. La volontà è però quella di cederlo a titolo definitivo già in questa sessione di mercato, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2027.
Forte interesse per il suo profilo è stato mostrato dal Besiktas con cui il Milan avrebbe anche già trovato un possibile accordo. Il problema? Il rifiuto da parte dello stesso Ballo-Touré. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, infatti, il terzino sinistro preferirebbe tornare in Inghilterra e starebbe aspettando qualche movimento da parte di un club o di Premier League o anche di Championship. Il Milan però ha fretta e non ha apprezzato quanto accaduto con il club turco.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…