Milan, Ibra sceglie il nuovo bomber: arriva dalla Premier

Un nuovo colpo in attacco per Paulo Fonseca. Ibrahimovic ha già deciso per il nuovo innesto con Morata: ecco l’affare in vista del futuro 

Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: secondo le ultime notizie Ibrahimovic ha già scelto il nuovo attaccante. Ecco il retroscena venuto a galla pochi minuti fa. Una nuova pazza idea di calciomercato per puntare di nuovo allo Scudetto dopo una stagione ricca di polemiche.

Milan, Ibra sceglie il nuovo bomber: arriva dalla Premier
Milan, Ibra sceglie il nuovo bomber: arriva dalla Premier – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza rossonera continua a fare sul serio per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione. In estate è arrivata una nuova rivoluzione con Paulo Fonseca voglioso di competere per lo Scudetto. Ecco il possibile colpo in attacco per completare il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore portoghese: c’è il solito zampino di Ibrahimovic.

Milan, chiusura per l’attaccante: Ibra ha deciso

Un nuovo intreccio per portare a Milano il nuovo attaccante rossonero: saranno ore frenetiche in casa Milan per chiudere così l’operazione, ormai ci siamo. La dirigenza cercherà così di chiudere il nuovo colpo in attacco per far sognare ancora i tifosi dopo una campagna acquisti di livello internazionale.

Calciomercato Milan, chiuso il nuovo colpo in attacco
Calciomercato Milan, chiuso il nuovo colpo in attacco- Lapresse – tshot.it

 

Il calciomercato continua ad essere centrale nei pensieri della dirigenza rossonera. Ora serve il colpo a centrocampo per innalzare il tasso tecnico della formazione di Fonseca, ma non è finita qua: ecco l’ultima idea sul fronte attacco.

Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato con i profili già noti, come quelli di Lazar Samardzic e Tammy Abraham. Lo stesso attaccante della Roma sarebbe finito nel mirino dei top club della Premier League. Come svelato dal portale pianetamilan.it in questo modo Ibra ha scelto già la sua alternativa: pronta la trattativa con il Chelsea per il prestito di Armando Broja, che non fa parte dei piani di Enzo Maresca.

Tutto può cambiare improvvisamente in ottica futura, ma il Milan ha già individuato il colpo in attacco in caso di mancato arrivo di Abraham che resta la prima scelta. La sessione estiva di calciomercato continua a regalare innesti di spessore in Serie A: la dirigenza rossonera è ancora al lavoro per chiudere gli ultimi colpi funzionali all’idea di calcio di Fonseca.

L’ultim’ora di calciomercato farà sognare i tifosi rossoneri pronti a sostenere con entusiasmo il nuovo percorso tecnico di Fonseca che inizierà ufficialmente tra pochi giorni. Ormai ci siamo: Borja è pronto a sbarcare in Serie A per iniziare la sua avventura con il Milan.

Gestione cookie