Milan, Ibrahimovic già a rischio: ecco i due motivi dell’addio

Sono stati mesi di rivoluzione totale al Milan: ora Ibrahimovic rischia subito l’addio, svelati i motivi. C’è qualche incongruenza di troppo

Un momento decisivo per svoltare subito in stagione. L’inizio non è stato ottimale, ma subito Zlatan Ibrahimovic è stato criticato apertamente da stampa e tifosi: ecco cosa manca ai rossoneri, ora rischia già il posto dopo la promozione della proprietà del Milan.

Milan, Ibrahimovic già a rischio: ecco i due motivi
Milan, Ibrahimovic già a rischio: ecco i due motivi – Lapresse – tshot.it

 

La nuova stagione del Milan è iniziata nel peggior dei modi dopo un ottimo precampionato che faceva presagire a qualcosa di positivo. Paulo Fonseca è finito nel mirino della critica così come Zlatan Ibrahimovic, che dovrà subito ritrovare la quadratura per la squadra rossonera. Ora serve una svolta con il dirigente svedese subito criticato per il suo atteggiamento: ecco la verità.

Milan, ecco la verità su Ibrahimovic: la volontà della proprietà

Il Milan targato Paulo Fonseca non è apparso un corpo unico: tanti calciatori sono fuori forma, come campioni del calibro di Theo Hernandez e Leao. Ecco le accuse mosse nei confronti di Ibrahimovic: rischia già il posto in vista dei prossimi mesi, ecco la svolta decisiva.

Ibrahimovic, la decisione del Milan: ecco la verità
Ibrahimovic, la decisione del Milan: ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Zlatan Ibrahimovic ha deciso il profilo del nuovo allenatore per il post Pioli insieme al resto della dirigenza del Milan. C’erano tanti profili interessanti, come Antonio Conte, Roberto De Zerbi e Conceicao, ma alla fine la scelta è ricaduta sull’allenatore portoghese. Dopo un ottimo precampionato la squadra rossonera ha conquistato soltanto un punto nelle prime due sfide di Serie A.

Tuttosport ha evidenziato una scarsa presenza nelle ultime settimane a Milanello, ma dopo la sconfitta di Parma è tornato ad essere protagonista per riportare subito la serenità all’interno dello spogliatoio.

Ai tifosi non sono piaciute anche alcune dichiarazioni rilasciate nelle varie conferenze ed interviste: secondo i rumors vogliono che sia più presente a Milanello stando vicino alla squadra rossonera. Nell’anno dello Scudetto Maldini e Massara erano sempre presenti: soltanto un caso?

Una campagna acquisti importante quella realizzata dal Milan con l’arrivo su tutti di Alvaro Morata, ma l’attaccante spagnolo dovrà saltare le prossime sfide per infortunio dopo i problemi personali con l’ormai ex moglie Alice Campello. Il compito di Ibra sarà fondamentale per cercare di riportare la situazione alla tranquillità: in caso contrario sarà il primo a doversi fare da parte dopo aver realizzato il progetto scegliendo Paulo Fonseca come capo allenatore.

Gestione cookie