Milan%2C+il+futuro+cambia+ancora%3A+svolta+a+sinistra
tshotit
/articolo/milan-il-futuro-cambia-ancora-svolta-a-sinistra/11184/amp/
Calcio

Milan, il futuro cambia ancora: svolta a sinistra

Importanti novità potrebbero arrivare in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda la fascia sinistra: le ultime.

In casa Milan potrebbero esserci delle importanti novità in futuro, soprattutto dal punto di vista del calciomercato. Non quello invernale, ma estivo. Nel mirino della dirigenza rossonera c’è finito un importante calciatore che potrebbe andare a ricoprire la fascia sinistra e si pescherà nella Liga.

Importante svolta sulla fascia sinistra per i rossoneri – Tshot.it (Foto LaPresse)

Il nome è sempre quello di Juan Miranda, difensore attualmente in forza al Betis Siviglia. Il contratto del classe 2000 sta per andare in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Secondo le ultime voci pare che sia molto difficile possa arrivare una firma. Cardinale studia tutte le mosse per poterlo avere a disposizione la prossima stagione.

Milan, occhi puntati su Miranda per la fascia sinistra

Il club biancoverde spagnolo continua ad attendere novità dal calciatore e dal suo entourage. Fino a questo momento, però, non c’è stato nessun dialogo né altro. Nonostante la società gli abbia proposto, in più di una occasione, delle offerte importanti. Un giocatore che, con il passare degli anni, è migliorato sempre di più, tanto da diventare un titolare fisso della squadra e pedina fondamentale per Manuel Pellegrini. L’allenatore argentino, infatti, lo ha lanciato e dato fiducia.

Juan Miranda nel mirino dei rossoneri – Tshot.it (Foto LaPresse)

Le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate agli occhi dei top club europei. Tra questi spunta anche il Milan che lo ha inserito nella lista dei desideri per la prossima stagione. Allo stesso tempo, però, il Betis non ha alcuna intenzione di mollare la presa e spera di trovare quanto prima un accordo con il proprio tesserato. Dall’altra parte, però, l’atleta non ha dato alcun tipo di cenno. Non è da escludere che la sua possa essere anche una tattica per avere un ingaggio migliore di quello che percepisce attualmente.

Il Milan, nel frattempo, osserva con molta attenzione questa vicenda. Soprattutto in merito a possibili stravolgimenti su quella fascia. Sulla sinistra c’è il solo Theo Hernandez che continua a ricevere offerte importanti da altri club (Premier League in primis). Lo spagnolo potrebbe fare da vice al francese. Non resta che attendere. però, eventuali sviluppi dalla vicenda del suo contratto. La cosa certa è che il nome di Miranda piace moltissimo all’ambiente rossonero che spera in un colpo a parametro zero in estate. Magari riuscendo a battere la concorrenza di altre squadre che hanno messo gli occhi sull’ex Barcellona.

Cristiano

Recent Posts

Boom Rory McIlroy, l’obiettivo è fare la storia: non c’è riuscito neanche Tiger Woods

Rory McIlroy ha vinto l'Augusta Masters riuscendo finalmente a ottenere un Major dopo 11 anni…

13 ore ago

Golf, McIlroy ha deciso: ci sarà anche quest’anno, è ufficiale

Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…

16 ore ago

Carreer Grand Slam, il prossimo dopo McIlroy: la rivelazione spiazza tutti

La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…

22 ore ago

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

2 giorni ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

2 giorni ago