Il Milan sta vivendo un periodo molto complicato a causa degli infortuni: ora la società ha individuato e mandato via il colpevole.
La situazione dei rossoneri sta diventando sempre più pericolosa in questa stagione, perché ci sono diverse cose da migliorare e mettere in ordine dopo un inizio che sembrava promettente. Ci sono stati numerosi infortuni che hanno messo in netta difficoltà la squadra di Stefano Pioli che, infatti, sul campo non sta reagendo bene alle partite che stanno diventando sempre più difficili.
Il Milan è alle prese con molti problemi legati alle condizioni fisiche dei calciatori e ora si è deciso di metterci su una pietra per evitare di continuare in questo modo.
Il Milan è alle prese con un periodo molto difficile e anche ricco di impegni, che rischia di creare ancora problemi visto che la questione infortuni continua a essere molto delicata e preoccupante. Il campionato è molto lungo e può portare a nuove sorprese nelle prossime settimane ma ora il club è costretto a vincere e a non sbagliare più perché i pericoli per il futuro sono dietro l’angolo.
Da casa Milan ogni giorno arrivano notizie sconfortanti sulla questione infortuni. Molti calciatori sono andati ko nelle ultime settimane e i rischi che possano ricadere molti altri nella trappola dell’infermeria è dietro l’angolo.
La situazione sta diventando preoccupante e ora la società ha messo sotto esame anche lo staff tecnico e medico.
In casa Milan l’infermeria è sempre affollata e si sta creando un vortice di problemi senza fine. Ci sono pessime novità anche in queste ultime ore. La questione infortuni in casa Milan continua a creare problemi e polemiche. Okafor e Pobega sono gli ultimi a essere entrato in infermeria e potrebbero restarci per molto tempo.
Fino a questo momento della stagione sono 29 gli infortuni del Milan, con 20 calciatori che hanno riportato problemi di tipo muscolare. E sotto accusa ci sono finiti Stefano Pioli e il suo staff tecnico che, secondo Repubblica, ora rischiano anche la “retrocessione” o “l’addio” al club.
O meglio, la società ha deciso di far arrivare nuove figure all’interno dello staff di Stefano Pioli, per aiutare a migliorare la situazione.
Secondo il quotidiano, infatti, il Milan si è messo in contatto con un ex Inter: dall’Olanda filtrano indiscrezioni sull’ingaggio a Milanello di Leo Echteld, 54 anni, storico capofisioterapista della Nazionale olandese e collaboratore di Frank de Boer, quando era in Serie A.
L’approdo di un nuovo fisioterapista potrebbe far cambiare le carte in tavola al Milan che spera di poter riprendere la retta via sia in Serie A che in Europa.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…