Brutte notizie in casa Milan dopo l’ultima amichevole dei rossoneri. Scontro con Haaland, ha avuto la peggio: ora rischia tanti mesi di stop
Una prova entusiasmante da parte del Milan che ha superato 3-2 il Manchester City nell’amichevole estiva negli USA. Un motivo in più per iniziare alla grande il nuovo corso tecnico con Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese ha subito voluto dare la sua prima impronta, ma ora potrebbe perdere per tanti mesi l’esperto calciatore rossonero. Ecco la dinamica dell’infortunio, cosa rischia?
Un Milan giovane che ha regalato una vittoria sensazionale contro il Manchester City: una doppietta di Colombo e il gol di Nasti hanno fatto subito sognare i tifosi rossoneri. In attesa di Morata, Fonseca sta dando spazio ai giovani rossoneri che non stanno tradendo la sua fiducia. L’allenatore portoghese dovrà fare i conti con la prima brutta notizia che arriva dall’infermeria.
Subito ko dopo il duro scontro con Haaland: ecco come sta ora, la diagnosi dell’infortunio. Scopriamo tutta la verità. Il Milan subito gli ha rivolto tutte le cure del caso: Fonseca subito si è allarmato.
Pochi minuti fa è arrivata la prima diagnosi per conoscere cos’è successo al giocatore del Milan, che ha mostrato subito insofferenza dopo il colpo ricevuto. Ecco tutta la verità dettagliata: Fonseca dovrà correre subito ai ripari dopo la brutta notizia dell’infortunio.
Durante l’amichevole tra Milan e Manchester City, giocata poche ore fa negli Stati Uniti, Alessandro Florenzi ha dovuto alzare bandiera bianca dopo il duro scontro con Haaland: mani al volto con il ghiaccio subito posizionato sul ginocchio destro. Il jolly rossonero ora rischia anche uno stop consistente: ecco la prima brutta notizia per Paulo Fonseca che vuole continuare a lavorare senza perdere pezzi importanti.
Ora servono i primi esami strumentali per conoscere con certezza l’entità dell’infortunio al ginocchio: Florenzi rischia un lungo stop. Nella sua carriera l’ex Roma è stato davvero sfortunato con numerosi problemi fisici che non gli hanno permesso di avere una continuità in campo. Ha perso smalto per disputare stagioni entusiasmanti: ora bisognerà capire con certezza quando sarà possibile ritornare in campo, l’infortunio potrebbe essere gravissimo.
La prima parte di ritiro è stata ricca di rivoluzione per Fonseca: il Milan dovrà cambiare subito pelle per puntare in alto dopo la gestione Pioli. Un cambiamento totale sotto ogni punto di vista, ma sono arrivate già le prime brutte notizie.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…