Il Milan arriva da una bella vittoria contro il Monza ma continua il periodo complicato per la questione infortuni: due nuovi ko.
I rossoneri sono tornati a sorridere nell’ultimo periodo con risultati positivi. La squadra di Stefano Pioli sono in un momento molto complicato della stagione in cui l’unico risultato possibile è quello di andare avanti sia in campionato che in Europa. Va assolutamente migliorata la classifica sia in Serie A e le prossime settimane saranno decisive a tutti gli effetti per stabilire quali sono gli obiettivi del club.
Il Milan non sta vivendo bene la questione relativa agli infortuni e deve far sì che presto si possa svuotare anche l’infermeria. Ma intanto ci sono ancora dei nuovi problemi che rischiano di compromettere il futuro.
Il Milan è alle prese con l’infermeria che rischia di creare una situazione molto particolare. La questione infortuni è una di quelle che preoccupa la dirigenza perché da tempo ci sonon dei problemi che oggi sono ancora più acuti. La prima parte di stagione non è stata per nulla facile da gestire, con i guai di tipo muscolare.
Le colpe dei continui infortuni alla rosa del Milan sono state date tutte allo staff tecnico di Stefano Pioli che, secondo tifosi e parte degli addetti ai lavori, non ha lavorato correttamente fino a questo momento
Le ultime notizie di casa Milan sono molto pesanti per i rossoneri: ci sono altri infortuni molto pesanti che rischiano di compromettere le prossime settimane della stagione.
La partita contro il Monza ha creato nuovi problemi in casa Milan. I rossoneri hanno stravinto contro il club allenato da Raffaele Palladino ma già con la squadra rimaneggiata a causa di qualche infortunio di troppo.
Il gol di Noah Okafor è stato importante per far ritrovare il sorriso all’attaccante svizzero che poi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio.
Non solo Noah Okafor si è fermato per infortunio. L’attaccante svizzero è al centro di continui problemi ma non è l’unico, ancora una volta, a fermarsi per problemi fisicia. Anche il centrocampista Tommaso Pobega si è fermato per infortunio.
Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno.
Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo…
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…