Il Milan arriva da una bella vittoria contro il Monza ma continua il periodo complicato per la questione infortuni: due nuovi ko.
I rossoneri sono tornati a sorridere nell’ultimo periodo con risultati positivi. La squadra di Stefano Pioli sono in un momento molto complicato della stagione in cui l’unico risultato possibile è quello di andare avanti sia in campionato che in Europa. Va assolutamente migliorata la classifica sia in Serie A e le prossime settimane saranno decisive a tutti gli effetti per stabilire quali sono gli obiettivi del club.
Il Milan non sta vivendo bene la questione relativa agli infortuni e deve far sì che presto si possa svuotare anche l’infermeria. Ma intanto ci sono ancora dei nuovi problemi che rischiano di compromettere il futuro.
Il Milan è alle prese con l’infermeria che rischia di creare una situazione molto particolare. La questione infortuni è una di quelle che preoccupa la dirigenza perché da tempo ci sonon dei problemi che oggi sono ancora più acuti. La prima parte di stagione non è stata per nulla facile da gestire, con i guai di tipo muscolare.
Le colpe dei continui infortuni alla rosa del Milan sono state date tutte allo staff tecnico di Stefano Pioli che, secondo tifosi e parte degli addetti ai lavori, non ha lavorato correttamente fino a questo momento
Le ultime notizie di casa Milan sono molto pesanti per i rossoneri: ci sono altri infortuni molto pesanti che rischiano di compromettere le prossime settimane della stagione.
La partita contro il Monza ha creato nuovi problemi in casa Milan. I rossoneri hanno stravinto contro il club allenato da Raffaele Palladino ma già con la squadra rimaneggiata a causa di qualche infortunio di troppo.
Il gol di Noah Okafor è stato importante per far ritrovare il sorriso all’attaccante svizzero che poi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio.
Non solo Noah Okafor si è fermato per infortunio. L’attaccante svizzero è al centro di continui problemi ma non è l’unico, ancora una volta, a fermarsi per problemi fisicia. Anche il centrocampista Tommaso Pobega si è fermato per infortunio.
Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno.
Nelle ultime ore sono emerse importanti dichiarazioni riguardo Charlie Woods, figlio della leggenda del golf…
La Ryder Cup è l'evento più atteso della stagione golfistica. Ci sarà anche un italiano…
E' in arrivo una pioggia di milioni per Rory McIlroy, che ha da poco vinto…
Rory McIlroy ha vinto l'Augusta Masters riuscendo finalmente a ottenere un Major dopo 11 anni…
Dopo l'epica vittoria all'Augusta Masters, è arrivata la conferma della partecipazione di Rory McIlroy a…
La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…