Brutte notizie per quanto riguarda il Milan. Non solo la sconfitta contro la Juve, ma anche un infortunio. Il giocatore non sarà a disposizione contro il PSG.
Archiviato il brutto passo falso contro la Juventus, il Milan ha rivolto le proprie attenzioni alla sfida di Champions League contro il PSG. Una partita fondamentale ai fini del passaggio del turno.
Dall’infermeria, però, non arrivano buone notizie per il Milan e per Pioli. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, un giocatore resta a forte rischio per la sfida con il PSG a causa di un infortunio. Le condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma per il momento l’ipotesi più probabile è quella di una sua assenza.
Il girone del Milan parla chiaro: serve una vittoria contro il PSG per provare ad indirizzare il discorso qualificazione. Il Newcastle non ha nessuna intenzione di mollare e una sconfitta, con una eventuale vittoria degli inglesi, complicherebbe (e non poco) il discorso qualificazione in casa rossonera. Per questo motivo Pioli si augurava di poter affrontare con la rosa completa la sfida in Francia, ma quasi certamente non sarà assolutamente così. I dubbi saranno sciolti nelle prossime ore, ma le notizie non sono positive.
Loftus-Cheek anche oggi si è allenato a parte e a questo punto la sua presenza in PSG-Milan sembra essere in forte dubbio. C’è il Napoli alle porte e in questo caso il rischio di una ricaduta è davvero dietro l’angolo. Per questo motivo ci potrebbe essere la decisione di non forzare i tempi.
Non una buona notizia per Pioli considerando un Milan che non è sembrato nella sua migliore condizione contro la Juventus. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche da parte dei rossoneri. Per il momento il suo ritorno in campo sembra essere in forte dubbio.
Per il momento Loftus-Cheek salterà quasi certamente la sfida con il PSG, ma il Milan spera in un suo rientro a disposizione di Pioli contro il Napoli. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e i dubbi saranno sciolti solamente a ridosso della sfida visto che, almeno fino a questo momento, si hanno diverse incertezze sulle condizioni dell’inglese.
Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…