Il Milan si sta preparando all’esordio stagionale contro il Torino e ora uno dei top player della rosa è andato ko per infortunio.
I rossoneri hanno condotto una preparazione molto importante e la tournée americana ha dato ottimi risultati a Paulo Fonseca che può ritenersi già ampiamente soddisfatto per quanto fatto vedere dalla rosa a disposizione fino a questo momento. Il tecnico portoghese è tutto sommato contento della squadra ma aspetta ancora qualche innesto per riuscire a completare la squadra ed essere più tranquillo nel competere con le altre big.
La situazione in casa Milan è comunque molto delicata perché stanno nascendo ora le prime difficoltà legate alla preparazione che mina le certezze sulla condizione fisica di alcuni top players.
Milan, infortunio e preoccupazione: le ultime da Milanello
Il Milan è pronto all’esordio in campionato contro il Torino, di fronte al proprio pubblico, per iniziare subito al meglio la stagione. Paulo Fonseca ha le idee molto chiare e vuole immediatamente mettersi al pari delle altre squadre.
Il futuro dei rossoneri passa attraverso le mosse di mercato che dovranno necessariamente migliorare la rosa e renderla quasi perfetta sotto ogni punto di vista.
Secondo le ultime notizie, in casa Milan ora c’è da fare i conti con un infortunio che rischia di essere molto delicato e particolare in vista dell’inizio della stagione.
Infortunio prima della gara: salta l’esordio con il Monza
Il Milan stasera scenderà in campo contro il Monza per il Trofeo Silvio Berlusconi, ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. I rossoneri stanno vivendo anche un momento di difficoltà perché Fonseca vorrebbe tutti i calciatori pronti al 100% ma deve anche fare i conti con i primi infortuni.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Christian Pulisic si è fermato per infortunio. L’attaccante americano è ai box a causa di una botta alla caviglia che non gli permetterà di essere in campo contro il Monza, ma il forfait dovrebbe essere a puro scopo precauzionale.
Le condizioni saranno da valutare, poi, nei prossimi giorni così da capire se avrà modo di scendere in campo per l’esordio ufficiale in Serie A contro il Torino.
I tempi di recupero di Pulisic
Christian Pulisic è infortunato ma il suo esordio contro il Torino non dovrebbe essere a rischio. Il calciatore americano dovrebbe essere a disposizione di Fonseca per il match d’esordio contro i granata del prossimo weekend. Buone notizie, dunque, sui tempi di recupero dell’americano.
Con la presenza di tutti i titolari ora toccherà a Fonseca decidere dove e come utilizzare Pulisic, se da trequartista dietro la punta o da esterno come nella passata stagione: c’è tanta curiosità intorno al nuovo Milan che sta nascendo.